Sculture di palloncini, come fare la farfalla con il tutorial semplice

Il video semplice per imparare a fare delle sorprendenti sculture di palloncini, ad iniziare da una colorata farfalla per i bambini

In ogni festa per bambini che si rispetti a farla da padrone sono i palloncini. Rappresentano probabilmente il simbolo dell'allegria e bastano quasi da soli per conferire quell'atmosfera gioiosa che tanto ci piace. Oltre i palloncini singoli, quelli che i bimbi si divertono a fare volteggiare nell'aria, si sceglie spesso di ricorrere ad addobbi più complessi realizzati mettendone insieme alcuni, le cosiddette sculture di palloncini.

Se è vero che ne esistano di maestose ed elaborate create da esperti nel settore capaci di fare sbarrare gli occhi a chi se le ritrovi davanti, è possibile realizzarne alcune, più semplici ma altrettanto d'effetto, adatte sia ad addobbare la sala riservata ai festeggiamenti che da regalare ai bimbi presenti.

Il video tutorial in cima all'articolo mostra esattamente come creare una farfalla in poche e semplici mosse. Pensate di non essere all'altezza? Provate! Rimarrete stupiti nel constatare quanto non solo sia semplice ma anche fonte di grande soddisfazione. Iniziate con la farfalla di palloncini e dedicatevi poi, man mano, a sculture sempre più grandi per delle feste indimenticabili.

  • shares
  • Mail