Le più belle canzoni per la mamma, ecco come farle sapere quanto le vogliamo bene

lista-canzoni-per-la-mamma

Mia mamma è sempre stata un punto di riferimento per me, pur con variazione su tema considerando l'età adolescenziale in cui il nostro rapporto era più burrascoso, e gli anni più recenti quando da matura mi sono ritrovata a muovermi nello stesso modo con cui mia madre aveva agito nei confronti di noi figli. Se sei una donna, l'esempio, la vita in famiglia anche senza volerlo ti fa prendere come punto di riferimento la figura femminile che ti ha accompagnato nel corso della vita, che ti ricorda cosa fare, come fare e quando fare.

La mamma è sempre la mamma, e anche i bimbi non si stancano mai di esprimere il proprio amore per lei che si dedica tanto ai piccoli, e ha tante attenzioni per tutti. Come dimostrarle il proprio amore? I piccoli possono dedicarle le più belle canzoni, organizzarle, con l'aiuto di papà o dei nonni, una playlist per farle sapere quanto le vogliono bene, magari abbinando alla lista un iPod in regalo- sempre se non lo possiede già- dove ascoltarle.

Ma che brani inserire nella lista? Forza papà, aiutate i vostri bimbi a scegliere qualche brano per la mamma dei vostri piccoli. Oltre alle canzoni che significano qualcosa di particolare per lei, scelte tra i classici, potete aggiungere alcune di queste, scelte dai bimbi, più semplici ma anche più divertenti: scegliete anche dal repertorio ricchissimo dello Zecchino D'Oro, il regalino sarà molto apprezzato.

Foto | ©TM News

  • shares
  • Mail