L'albero dei ciucci al parco di Oltremare

Albero dei ciucci ad oltremare

Se avete un bimbo e una bimba che devono lasciare il ciuccio, e sono sufficientemente convinti di farlo, ecco una bella idea: lasciarlo all'albero dei ciucci, nel parco acquatico di Oltremare, a Riccione.

L'albero dei ciucci è un vero e proprio albero stilizzato alto 2 metri, in resina gommata rosa e azzurro, creato apposta per permettere ai bimbi di appendere il proprio ciuccio, scrivendoci magari sopra il nome (si sa mai, volessero un giorno tornare a riprenderlo), accanto ai succhiotti di tanti altri bimbi. Realizzato dall'artista Georgia Galanti nel 2008, è stato "piantato" proprio all'uscita della Laguna dei Delfini, l'anfiteatro con le grandi piscine dove i delfini fanno il loro spettacolo e davanti alla nuova Adventure Island, un'isola dei divertimenti dove i bambini possono bagnarsi a volontà.

Devo essere sincera: la mia piccoletta ha ammirato lungamente l'albero, ma quando le ho chiesto di lasciare il suo ciuccio insieme agli altri, si è categoricamente rifiutata! Ci riproveremo con l'albero di Natale...

  • shares
  • Mail