How to Dad, i buffi video tutorial per i papà

Ecco i simpatici video tutorial creati da un papà neozelandese per aiutare i padri in difficoltà. Forse non risolveranno problemi pratici, ma si faranno una bella risata.

Fare il papà non è semplice. È vero. È vero anche che se per una mamma certe cose sono dettate dal buon senso, per i padri a volte anche cambiare un pannolino si trasforma in un’impresa titanica. Se avete voglia di ridere, non perdete How To Dad, una serie di video tutorial realizzate da Jason Watson, un giovane papà neozelandese, davvero buffi e ironici.

Questi video sono nati come scherzo al collega di lavoro. Jason ha realizzato un tutorial su ‘Come tenere in braccio un bambino‘, elencando ben 17 facili posizioni, ognuna con il suo nome. Nel video ci sono solo lui, vestito in modo casalingo, e la piccola Alba, la figlia minore. In una notte, il tutorial è diventato letteralmente virale. Oggi ha oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. È stato questo lo spunto per le puntate successive: ‘Come vestire un bambino’, ‘Come cambiare il pannolino ad un bambino’, ‘Come viaggiare con un bambino’, ‘Come insegnare ad un bambino a guidare’, ‘Come pettinare un bambino con l’aspirapolvere’, ‘Come far pulire la casa ad un bambino‘.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail