Hatchimals, il gioco più richiesto dai bambini per Natale 2016

[img src="http://media.bebeblog.it/d/d85/hatchimals.jpg" alt="Hatchimals" size="large" id="186060"]

Sono tantissimi i bambini che a Natale 2016 nelle loro letterina a Babbo Natale hanno chiesto un Hatchimals. Cos'è e quanto costa?

Se chiedete ai bambini cosa vogliono per Natale 2016, la maggior parte di loro vi dirà un Hatchimals. E che cos'è? E' da un po' di tempo che i bambini sono bombardati dalla pubblicità di questo uovo che, come per magia, si schiude e dà vita a un uccellino. I bambini ne vanno matti e tutti vorrebbero riceverlo per Natale. I bambini li adorano perché sono interattivi: si strofina l'uovo per farli nascere e poi gli uccellini, che sono simili a dei pinguini o draghetti, interagiscono con i piccoli, con occhi che si illuminano a seconda della loro richiesta. Gli Hatchimals attraversano tre fasi di crescita, neonato, cucciolo e adolescente.

Sono gli Hatchimals i più desiderati dai bambini delle feste di fine anno. Sono stati messi in vendita a ottobre e già sono in esaurimento in tutto il mondo. Molti i negozi fisici e online che li hanno finiti e ora i prezzi sono aumentati, perché si tratta degli ultimi modelli a disposizione.

Qual è il prezzo di Hatchimals? Ol gioco lo potete trovare in vendita anche su Amazon, con costi che si aggirano intorno ai 100 euro.

  • shares
  • Mail