Cosa regalare ad una futura mamma come portafortuna?

In cerca di idee su cosa regalare ad una futura mamma? Ecco i doni che portano fotuna

La gravidanza è caratterizzata da una felicità contagiosa: una volta appresa la bella notizia, non si vorrebbe fare altro che festeggiare riempiendo la futura mamma di doni speciali.

La dolce attesa è, però, anche un periodo particolare, al quale sono legati, direttamente o indirettamente, miti e leggende relativi ai regali portafortuna ed a quelli assolutamente da evitare.

In via del tutto generale il momento consigliato per iniziare a fare doni è quello che segue il terzo mese di gravidanza, che è anche, per certi versi, quello più incerto e difficile. Una volta superatolo, la mamma inizia a comunicare la novità che magari, fino a qualche tempo prima, costudiva gelosamente per scaramanzia.

Avete delle amiche o delle parenti in attesa di un bebè ma siete incerti su cosa scegliere come regalo beneaugurale? Nella gallery abbiamo raccolto delle idee adatte, per andare sul sicuro.

Si tratta di oggetti di comune reperibilità, come il Chiama Angeli o la camicina portafortuna ad esempio, economici ma immancabili tra quelli che ogni futura mamma dovrebbe possedere. Scopriteli sfogliando la galleria, nella quale troverete tutte le informazioni necessarie.

  • shares
  • Mail