Un termoarredo disegnato per i bambini

termoarredo Con il caldo che fa non stiamo certo a pensare ai termosifoni che accenderemo il prossimo inverno. Ma io mi sto documentando perchè mi accingo a realizzare la cameretta di mio figlio e sono a caccia di novità. Così mi sono imbattuta in Adacto for Kids, ovvero dei termosifoni pensati proprio in ottica di bambino.

Si tratta, infatti, di un termoarredo su cui i bambini, con l'aiuto dell'azienda produttrice, potranno disegnare oppure giocare inserendo le loro fotografie o l'immagine del supereroe preferito. I termoarredi di Projectclima sono completamente personalizzabili sia nelle dimensioni che nei colori e ciò li rende particolarmente adatti alla cameretta dei più piccoli che in questo modo possono partecipare attivamente alla progettazione dello spazio in cui trascorrono la maggior parte delle loro giornate.

Inoltre, quando il bimbo cresce non dovrà tenersi in stanza una radiatore ormai non più adatto alla sua età perchè basterà cambiare la cover per ridisegnare il radiatore e renderlo più consono alle nuove esigenze estetiche.

  • shares
  • Mail