La nuova linea Chicco My World per la cameretta dei bambini più piccoli

La nuova linea Chicco My World per la cameretta dei bambini più piccoli

Chicco ha lanciato di recente una nuova ed esclusiva linea, si chiama My World ed è una collezione di arredi e complementi per la cameretta dei bambini più piccoli. Chicco propone un nuovo modello di lettino My World, pensato per le prime nanne del bebè, con decorazioni di simpatici animaletti sulla testiera, ruote con freni e cassetto ampio con doppio scompartimento (serve sempre!) annesso. Ci piace perchè i colori sono in toni neutri e naturali e dallo stile elegante e romantico ma senza troppi fronzoli, in colori come il bianco candido, il tortora e il bianco e tortora.

I vezzi più colorati della collezione My World si trovano invece nei complementi, soprattutto della linea tessile, dove Chicco dimostra tutta la sua abilità, come del resto nelle bellissime collezioni di abbigliamento, nel creare stampe e fantasie perfette per i bambini.



Alcune tra queste proposte sono il corredo di biancheria per il lettino "All Together" dedicato alle bimbe più sognatrici, toni caldi del rosa e teneri orsachiotti e "Big Hearts" con nuances lilla e glitter, con dettagli ricamati (very trendy!).

Per i maschietti la linea Dreamy Night con tonalità sul classico azzurro ma ravvivate da dolci ricami. Ma cè sempre l'alternativa più unisex e vivace, con la linea Clouds, tra sfumature del rosso e orsetti in rilievo. La collezione di Chicco My World, offre infine due modelli di fasciatoio, il più classico in finitura tradizionale con tre cassetti in bianco, o la cassettiera-fasciatoio con vano a giorno, che ha la particolarità di poter essere riutilizzata con facilità quando il bimbo è più grande, come un moderno comò. Se volete curiosare modelli e prezzi nel dettaglio, sono disponibili sul sito ufficiale della Chicco.

  • shares
  • Mail