I modelli di pantaloni premaman più comodi: dai jeans al classico

pantaloni-premamanQuando aspettavo la mia prima bambina, allora inesperta, mi ero incaponita a non voler acquistare alcun capo di abbigliamento specifico per il periodo della gravidanza. Mi sembrava uno spreco di denaro comprare qualcosa che avrei utilizzato solo per alcuni mesi.

Allora, convinta da amici e familiari, mi sono decisa ad acquistare un paio di pantaloni, i miei amati jeans, che non ho mai abbandonato. Una volta acquistati ero così soddisfatta che non li ho tolti per tutti i nove mesi -chiaramente lavandoli ogni tanto!- per quanto erano comodi, morbidi, con una fascia in jersey che sosteneva e ‘accarezzava’ il pancione.

Aggiunsi alcune t-shirt con le maniche lunghe leggere e e altre con le maniche corte per cambiarmi, coloratissime –non amo le future mamme vestite di nero!-, e un paio di scarpe da ginnastica basse e comode. Allora cercai parecchi negozi fino a quando trovai il modello di pantaloni che faceva al caso mio. Le soluzioni sono tante, adatte ad ogni tipo di gusto e di fisico. Se date un’occhiata su ebay, trovate modelli di pantaloni premaman comodi, a costi bassi soprattutto usati, ideali per chi vuole spendere poco e chi –come me- era convinta che non valesse la pena spendere soldi per un capo da indossare solo nove mesi.

I modelli di pantaloni premaman più comodi
I modelli di pantaloni premaman più comodi
I modelli di pantaloni premaman più comodi
I modelli di pantaloni premaman più comodi
I modelli di pantaloni premaman più comodi
I modelli di pantaloni premaman più comodi


Qui trovate il modello di jeans elasticizzato, a vita bassa. Qui un modello a palazzo -con gamba e fondo ampio- per muoversi con facilità anche quando la pancia inizia a farsi notare.

Se invece volete acquistare online modelli nuovi ma economici vi segnalo Kiabi con capi a prezzi che vanno dai 10 ai 30 euro.

Pinocchietti in jeans leggero per le giornate calde di settembre, in denim con elastico in vita con laccetto a coulisse da annodare davanti. Pantaloni stretch con taglio dritto, un classico con fascia di maglia e bel capo basic confortevole. E poi gli amati leggings stretch in maglia soffice e gradevole sulla pelle con elastico in vita.

Se invece volete toccare con mano quello che avete intenzione di acquistare ci sono i negozi e outlet Nicol Caramel, appena uscita con la collezione autunno inverno 2012-2013, che pensa a vestire la donna non solo durante la gravidanza ma anche quando il pancione scompare e la femminilità resta.

In effetti, l’importante è non rinunciare alla propria femminilità perché anche in gravidanza possiamo essere belle e sinuose, quando la pancia si espande, e i fianchi si ammorbidiscono. Basta indossare i capi giusti per essere affascinanti e fashion anche in gravidanza.

Foto Copertina | NicolCaramel Facebook
Foto Gallery | Kiabi

  • shares
  • Mail