Le 5 migliori scarpe per bambini

Quali sono le migliori scarpe per bambini? Ecco le proposte di brand da tenere in considerazione.

Quali sono le migliori scarpe per bambini da far indossare ai nostri piccoli in questa primavera-estate 2017? Sono diversi i criteri che dobbiamo considerare quando scegliamo le calzature per i nostri cuccioli di casa: devono essere fatte con materie prime di altissima qualità, devono essere traspiranti, morbide, accompagnare i loro passi di ogni giorno, ma devono anche essere comode e pratiche. E, perché no, anche belle, perché anche l'occhio vuole la sua parte.

Per questa primavera-estate 2017 vi proponiamo 5 scarpe per bambini da acquistare in tutta serenità per i vostri figli: Drunknmunky con la sua nuova collezione Kids ci propone stampe comode, pratiche, ideali per farli muovere a loro agio. Look metropolitani, colore, stampe per calzature semplici e perfette da indossare tutti i giorni.

Ci sono poi le scarpe Pepè, che presenta una vasta collezione pensata per bambine, bambini e anche neonati, per accompagnare ogni loro passo di questa estate 2017, senza dimenticare le proposte di Le Chipie, con le sue scarpe basic e versatili da indossare con ogni look, Chicco, brand famoso per calzature comode e perfette per accogliere i piedini dei nostri piccoli, e Balducci, che accompagna i piccoli dai primi passi in poi!

  • shares
  • Mail