Apre Bubbles Kids: brand e negozio d'abbigliamento bambini solo online

Bubbles Kids: apre un negozio online di abbigliamento bambini

La moda bambino low cost, a prezzi ragionevolmente anti-crisi, non è solo fatta di grandi nomi e grandi colossi come Zara, H&M, OVS e compagnia bella. Per fortuna nonostante ai piccoli imprenditori stiano tagliando sempre più (le gambe) la possibilità di sviluppare un'attività, c'è ancora qualcuno che audace si butta in questa faticosa impresa. Vogliamo segnalarvi oggi un progetto che parte dal Salento, da un giovane imprenditore che in poco tempo ha creato un brand d'abbigliamento per bambini dal nome Bubbles Kids e un negozio per la vendita esclusivamente online.

L'e-shop di moda bimbo offre dei capi d'abbigliamento molto colorati, attuali e trendy, ad un prezzo competitivo. Si parte dalle taglie baby per i più scriccioli, fino ad arrivare alla moda bambino e bambina. La grafica è leggera e frizzante ed è facile muoversi tra i vari modelli e le varie fasce d'età, inoltre un punto a favore di Bubbles Kids è che nonostante sia uno store in rete, si ha quasi l'impressione di trovarsi nel negozietto vicino a casa (comunicazione easy ed amichevole anche sulla pagina ufficiale di Facebook). Inoltre sopra i 25 euro spese di spedizione gratuite e formula "Try it on at home" dove la mamma che acquista può provare e restituire il prodotto se non piace, entro 30 giorni con rimborso o scelta di un altro capo d'abbigliamento (che non è male!).


L'anteprima della collezione autunno-inverno 2012-2013 (l'intera linea uscirà il 15 settembre), prodotta e seguita interamente da una coppia di di imprenditori di nome e di fatto, promette davvero bene, modellini di vestitini semplici, pratici per le lotte quotidiane dei nostri bimbi, nonchè alcune chicche più sfiziose e modaiole come il piumino viola lucido con pelo per le principesse più vanitose, o ancora le salopettine complete di body per i bebè, perfette anche per un regalo per una nascita.

  • shares
  • Mail