Dopo Glossybox arriva Nonabox per mamme e bambini

Dopo la mania della Glossybox, il cofanetto dei preziosi cosmetici diventato un appuntamento mensile per più di 160.000 clienti in 18 paesi, arriva in Italia "Nonabox", un'allettante novità che questa volta coinvolge finalmente le mamme e i bambini.

Incuriosite dalla new entry, cerchiamo di scoprire cosa si nasconde nella misteriosa scatola e soprattutto in cosa consiste. Proprio come la box legata al mondo della bellezza, Nonabox è un nuovo modo per ricevere mensilmente una serie sempre differente di prodotti di qualità, utili dal momento della gravidanza fino ai 24 mesi del bebè.

Attivando un abbonamento (costo 25 euro) le future e neo mamme riceveranno a casa una scatola con 6 o 7 prodotti, con un valore sempre superiore al costo dell’iscrizione. Sicuramente aprire il box si rivelerà una sorpresa continua tra flaconi, accessori e indumenti.

Ma chi si nasconde dietro l'utile idea? Naturalmente tre super mamme, Alessandra, Elisa e Anna a cui si aggiunge la nuova arrivata Elena! Nella pagina dedicata allo staff ecco svelato un altro enigma... come nasce il nome Nonabox? “Nella mitologia romana, Nona era la più giovane delle tre Parche. Nel suo telaio tesseva i fili della vita e decideva il momento nel quale sarebbe nato ogni bambino.”

Tra i vantaggi dell'iniziativa troviamo regali personalizzati, in base ai dati inseriti, interessanti soluzioni prepagate valide per 3, 6 o 12 mesi, punti da conquistare con i feedback e da spendere nel "NonaCorner" e dulcis in fundo... le spedizioni sempre gratuite, elemento che le patite dello shopping non tendono mai a sottovalutare. Se avete provato la novità, ricordatevi di condividere con noi la vostra esperienza!

Via |Nonabox
Video | Vimeo

  • shares
  • Mail