Macchianera Awards 2017: grazie ai lettori che ci hanno votato

I Macchianera Awards 2017 hanno incoronato il 15 settembre i vincitori del premio.

grazie

Sabato 15 settembre 2017 sono stati premiati i vincitori dei Macchianera Awards 2017, i premi che ogni anno vengono assegnati direttamente dagli utenti della rete (che scelgono anche i candidati con una pre votazione): anche in questa edizione diversi blog di Blogo sono arrivati nella rosa finale della premiazione. Bebeblog partecipava come "Miglior sito per Genitori e Bambini", ma c'erano anche Tvblog candidato come "Miglior sito Televisivo", Cineblog come "Miglior sito Cinematografico", Queerblog come "Miglior sito LGBT", Travelblog come "Miglior sito di Viaggi".

Purtroppo non abbiamo portato a casa nessun premio, ma per la famiglia di Blogo è già stato molto importante e gratificante essere nella rosa dei candidati finali del premio: ringraziamo tutti i nostri lettori che ci seguono ogni giorno e che hanno perso un attimo di tempo per votare Bebeblog e anche tutti gli altri blog di Blogo candidati.

Noi come sempre continueremo a lavorare con professionalità e passione: grazie a tutti, di cuore, per la fiducia che ci concedete ogni giorno!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail