Cronaca
Gli auguri ai nonni per nascita del nipote
Qualche frase carina per fare gli auguri ai nonni che hanno appena avuto la gioia di stringere il proprio nipotino.
![A che età lasciare bambino dormire nonni](https://www.bebeblog.it/wp-content/uploads/2017/09/bambino-con-i-nonni.jpg)
Per ogni coppia che diventa genitore, ci sono due quattro persone che diventano nonni. Spesso ci si dimentica che la nascita di un bambino cambia completamente gli equilibri in famiglia: coloro che sono stati mamme e papà rigidi e severi tendono a trasformarsi nei più dolci e permissivi dei nonni. Non dimentichiamoci quindi estendere gli auguri a tutti. Ecco qualche frase carina per qualche bel biglietto di congratulazione.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/187092/i-nonni-che-si-prendono-cura-dei-nipoti-vivono-piu-a-lungo”][/related]
- Il bambino non è ancora nato, eppure già si dice che il suo naso è come quello di suo nonno.
(Proverbio indiano) - Una casa ha bisogno di una nonna all’interno.
(Louisa May Alcott) - La più grande fonte di energia in età avanzata sono i nipoti.(Franz Schmid Berger)
- Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza.
Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.
(Marcela Serrano) - Se avessi saputo che avere dei nipoti era così divertente, avrei voluto avere prima loro. (Lois Wyse)
- Nonni: l’amore e la saggezza in carne, ossa e cuore. (Jean-Paul Malfatti)
- I nonni e le nonne formano la “corale” permanente di un grande santuario spirituale, dove la preghiera di supplica e il canto di lode sostengono la comunità che lavora e lotta nel campo della vita. (Papa Francesco)