Scaldacollo ai ferri per bambini: il video tutorial facile

Freddo in arrivo? Ecco come realizzare uno scaldacollo ai ferri per i vostri bambini: seguite il video tutorial

Ora che l'autunno è oramai inoltrato e ci apprestiamo ad affrontare i mesi più freddi dell'anno, dovremo munire i bambini di accessori indispensabili per proteggerli dalle basse temperature. Tra questi c'è lo scaldacollo: vorreste realizzarne uno ai ferri per i vostri figli? Perchè non seguire il video per ottenerlo facilmente ed in poche mosse?

Si tratta di un tutorial indicato anche per i meno abili e per i principianti: chissà che non vi venga voglia, poi, di continuare!

Lo scaldacollo ai ferri per bimba (o bimbo) che otterrete può andare a costituire un regalo per nipotini e figli di amici anche in occasione delle prossime festività natalizie: siete in tempo per esercitarvi. Scegliete dei colori vivaci, i preferiti dei destinatari e, una volta pronto, impacchettatelo bene e consegnatelo al piccolo di turno: vedrete che successo!

In quanto alle misure dello scaldacollo per bambina e bambino non avrete difficoltà seguendo attentamente le spiegazioni facili del tutorial: procuratevi il necessario e dedicatevi a questa rilassante attività che vi regalerà grandi soddisfazioni.

Una volta realizzato il primo, non potrete fare a meno di fornire di uno scaldacollo ai ferri ogni membro della vostra famiglia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail