My Little Pony, i giochi più belli del cartone animato

Quali sono i giochi più belli ispirati al cartone animato My Little Pony? Eccone tre imperdibili.

boutique.jpg

Il cartone animato My Little Pony ha conquistato il cuore di molti bambini, soprattutto bambine. Come sempre, quando un successo è così grande, il mercato risponde con una serie di gadget cui è difficile resistere. Se state quindi pensando al Natale e alla fatidica lettera, potete scegliere (o far scegliere al piccolo di caso) numerosi giochi.

Molto carina la Libreria di Twilight Sparkle: tutti i cavallini si ritrovano attorno alla biblioteca della Quercia D’oro, la casa di Twilight Sparkle, vestiti per la spassosissima notte degli incubi per giocare, divertirsi e farsi scherzi fino al mattino! Il playset è ricco di accessori per ambientare le avventure stregonesche dei pony e contiene i personaggi di Twilight Sparkle e Zecora. (compra su Amazon)

Un altro pezzo forte è la boutique di Rarity: il luogo perfetto per giocare con i pony preferiti! Questo playset si apre come un libro per rivelare le eleganti ambientazioni dell'esclusiva boutique di Rarity: voltare le pagine e scoprire ogni volta uno scenario per una nuova avventura! La confezione contiene anche il personaggio di Rarity e tanti accessori, si possono conservare con cura richiudendo il libro.

Difficile inoltre resistere a Canterlot, il castello degno di una vera principessa: immaginare le avventure da vivere con questo spettacolare playset di 3 piani! Il castello ha uno scalone centrale che conduce a un magnifico trono. La confezione contiene oltre 40 accessori, un personaggio della Principessa Celestia e uno del Drago Spike. In più, una favolosa corona è pronta per essere indossata o usata per decorare la sommità del castello!

  • shares
  • Mail