Le stanze della casa in inglese: schede didattiche ed esercizi per i bambini

Insegnare i nomi delle stanze della casa in inglese ai bambini è semplice: ricorrete alle schede didattiche e agli esercizi raccolti nella gallery

Se i bambini sono alle prese con l'apprendimento della lingua o, più semplicemente, se volete insegnare loro le prime parole, perchè non iniziare dai nomi delle stanze della casa in inglese? Le schede didattiche e gli esercizi per i bambini raccolti nella gallery possono risultare di grande aiuto.


Imparare una nuova lingua rappresenta un'esperienza unica per i piccoli, i quali sono sempre in cerca di nuovi stimoli.

Memorizzati tutti i nomi, potrete invitarli, con il tempo, ad effettuare una semplice descrizione della casa in inglese: si comincia così, un poco alla volta per ottenere grandi risultati. Fondate le basi e vedrete che ai bimbi risulterà molto facile memorizzare un numero sempre più elevato di concetti.

Guardate la gallery che raccoglie esercizi con immagini sulle varie parti della casa in inglese: potrete guidarli nell'esecuzione ma senza sostituirvi a loro.

Passerete poi all'insegnamento dei nomi dei vari oggetti di arredamento e, in pochi giorni, i vostri figli avranno ben saldo in mente questo argomento.


Photo | Via Pinterest

  • shares
  • Mail