Penne delle Principesse Disney: attenzione ai timbri

oggettistica con le immagini delle principesse
Le Principesse Disney sono ovunque. Devo ammettere che attirano anche me, mi riportano indietro nel tempo. Certo, quando si va a caccia di accessori Mulan è la meno gettonata, almeno dalle mie parti, il che mi dispiace. Ad ogni modo se fate un salto in edicola scorprirete molti accessori per la scuola personalizzati con le faccine delle belle principesse: zaini, quaderni, astucci, penne.

Proprio delle penne la Ben si è innamorata. Alcune di queste sono, come dire, multifunzione: il tappo in cima nasconde un timbro, il corpo della penna contiene liquido e cannuccia per fare le bolle di sapone, la penna, se la forzi un po' mentre scrivi, si illumina. Ora, se vostra figlia, come la mia, si diverte a timbrare ovunque, comprese le vostre braccia, sappiate che l'inchiostro dei timbri non viene via così facilmente.

Dunque se la piccola si timbra la pancina, potete sempre coprirla, ma se vi ripassa le braccia e voi il giorno dopo dovete andare in ufficio o, come nel mio caso, ad un pranzo di famiglia al ristorante, siete avvisate: cominciate a sfregarvi più che bene. Tolto questo inconveniente, devo ammettere che gli oggetti di cancelleria sono molto belli e ottimi per un regalo che non costa troppo ma fa fare un figurone.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail