La poppata social di Chiara Ferragni: orgoglio o esibizionismo

La poppata social di Chiara Ferragni ha scatenato il popolo di Instagram e si divide tra chi la ammira e chi la critica

poppata social di Chiara Ferragni

La settimana scorsa Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori, è nato il loro bambino e, come era prevedibile, le sue foto hanno già invaso i profili social della mamma e del papà. Chiara e Fedez condividono le loro vite su Instagram praticamente da anni, e quindi è normale che continuino a farlo anche adesso. A scatenare le polemiche è stata in particolare un video della poppata social di Chiara Ferragni, in cui la bella influencer allatta al seno il suo Leoncino, lasciando ben poco all’immaginazione, subito dopo appare Fedez che fa finta di allattare il loro cane Matilda che lo lecca il tatuatissimo capezzolo del rapper.

When @matildaferragni gets jealous and wanna get breastfed too 😅 #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Questo video ha scatenato un putiferio,è stato visualizzato più di 7 milioni di volte e ha superato i 15 mila commenti, numeri pazzeschi che si sono divisi tra chi la appoggia e la ammira e chi la critica aspramente. Da quando nella vita di Chiara Ferragni è arrivato Fedez, l’ironia è entrata a far parte anche dei suoi canali social, ed un video come questo racconta con molta ironia, la vita di due neo genitori.

Il video è stato una scelta un po’ infelice? Probabilmente si! Sono due esibizionisti? Ovvio che si! Stanno facendo del male a qualcuno? Assolutamente no! In questioni personali come questa ognuno dovrebbe essere libero di fare quello che vuole senza essere giudicato da perfetti sconosciuti.

Liberi loro di fare quello che credono, di mostrare il loro bimbo, e liberi tutti i follower di non seguirli se quello che vedono non gli piace. Questo dover giudicare per forza tutto e tutti è veramente fastidioso, e vale sempre e per tutti, non solo per i vip o per la poppata social della Ferragni. Che Chiara Ferragni sia esibizionista non lo scopriamo certo adesso, ma è una mamma ed è felicissima di vivere momenti così belli ed emozionanti con il suo bimbo.

Voi che ne pensate?

Skin to skin #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

  • shares
  • Mail