Annalisa Minetti mamma bis: è nata Elèna Francesca

Questa mattina Annalisa Minetti e Michele Panzarin sono diventati genitori: è nata la piccola Elèna Francesca

Annalisa Minetti mamma

Fiocco rosa per Annalisa Minetti, questa mattina ha dato alla luce il suo secondo figlio, questa volta la cicogna ha portato una bambina: Elèna Francesca. Annalisa Minetti è già mamma di Fabio, un bambino di 9 anni nato dalla precedente relazione con Gennaro Esposito. Annalisa e il marito Michele Panzarin sono felicissimi ed hanno voluto annunciare l’arrivo della loro bambina ai media il giorno stesso.

Tramite Instagram è stata proprio Barbara D’Urso a comunicare il lieto evento, la conduttrice e l’atleta paralimpica sono amiche da tempo e Annalisa è andata anche a Pomeriggio Cinque per raccontare questa sua seconda gravidanza. La D’Urso ha scritto:

“Auguri ad Annalisa Minetti che stamattina alle ore 11.45 è diventata mamma per la seconda volta di Elena Francesca. 3 kg e 200 grammi. Grazie Annalisa Minetti per aver condiviso con noi tutti noi questa gioia. Auguri“.

Barbara D’Urso

Il parto è stato tranquillo e nella norma e la mamma e la bambina stanno entrambe bene, a raccontare qualche dettaglio è stato l’emozionatissimo papà che si è confidato con la redazione di Vanity Fair.

Annalisa Minetti ha lasciato ai social il suo pensiero e si è detta emozionata e felice per l’arrivo della bambina ma, un po’ come tutti noi, il dispiacere per Fabrizio Frizzi è forte e non si può mettere da parte.

“Dovrebbe essere uno dei momenti più belli della mia vita perché nasce la mia seconda bambina, però la morte di Fabrizio Frizzi mi ha sconvolta e intristito davvero moltissimo. Non essere stata al suo funerale è qualcosa che mi addolora davvero moltissimo”

Annalisa Minetti

Tantissimi auguri ad Annalisa e Michele Panzarin e benvenuta al mondo alla piccola Elèna Francesca.

Foto | Facebook Annalisa Minetti

  • shares
  • Mail