Cosa mangiano i principini George e Charlotte?

Sapete qual è il piatto preferito dei principini George e Charlotte? Ce lo rivela mamma Kate ed è il piatto amato da tutti i bambini!

principini George e Charlotte

Cosa mangiano i principini George e Charlotte? Come tutti i bambini del mondo hanno le loro preferenze. A raccontarci qual è il loro piatto preferito è proprio mamma Kate Middleton, che in attesa dell'arrivo del terzogenito ha confessato quello che accade tra le quattro mura domestiche quando non sono sotto i riflettori.

Se ci pensate bene, qual è il piatto preferito al quale ogni bambino del mondo non sa dire mai di no? Ma certo, è la pizza! I principini George e Charlotte non solo amano mangiarla, ma amano anche prepararla. Ebbene sì, già li vediamo tutti sporchi di farina: George, di 5 anni, e Charlotte, di 3, mentre impastano e si sporcano le mani per realizzare l'impasto della pizza. E il divertimento è proprio quello, come raccontato dalla mamma in occasione di una visita al St. Lukes Community Centre di Londra: finalmente si possono sporcare le mani, impastando acqua e farina.

Del resto è comprensibile perché i piccoli del principe William e di Catherine si divertano a impastare acqua e farina. Non devono essere molte le occasioni in cui possono realmente sporcarsi le mani. Ben vengano allora i giochi in cucina, da fare con la mamma, con il papà o magari con la nuova tata spagnola che sta insegnando tante parole nella sua lingua ai rampolli di casa Windsor.

Dubitiamo che si mettano in cucina insieme alla bisnonna: è pur sempre la Regina d'Inghilterra. Ma mai dire mai. Chissà, magari con i due piccoli che girano per il castello e un terzo in arrivo, potrebbe essersi intenerita un po'...

Chissà qual è la pizza preferita dai principini George e Charlotte: scommettiamo la margherita?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail