Seguici su

Celebrità

Kate Middleton ha partorito, il terzo royal baby si chiama Louis Arthur Charles

Tutto sull’arrivo del royal baby e della gravidanza di Kate Middleton

[blogo-gallery id=”198828″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27 aprile 2018)

Finalmente è stato annunciato il nome del terzo royal baby, il piccolo di casa si chiama Louis Arthur Charles, un nome che si è fatto attendere e che ci conferma come tradizione e gusti di William e Kate si mescolino per creare un nome bello, ma che omaggia la famiglia reale. Dopo che a Charlotte hanno dato Diana come terzo nome, stavolta è toccato a nonno Carlo avere la soddisfazione, Charles è proprio in suo onore. Tantissimi auguri a tutta la famiglia e benvenuto al mondo al principe Louis.

Kate Middleton ha partorito, le prime foto del terzo royal baby

(Aggiornamento 23 aprile 2018)

Kate Middleton questa mattina alle 11.01 è diventata mamma tris, il terzo e attesissimo royal baby è nato e non l’ha nemmeno fatta soffrire troppo dato che il travaglio è durato appena tre ore. Il bebè è un bel maschietto che è stato presentato al mondo qualche minuto fa, non sappiamo ancora il nome che, come per i due fratellini maggiori, sarà annunciato nell’arco di qualche giorno. Sia per George che per Charlotte ci sono voluti due giorni, lo aspettiamo dunque per il 25 aprile.

Oggi pomeriggio William ha lasciato l’ospedale per andare a Kensington Palace a prendere George e Charlotte, in modo che potessero essere i primi a vedere il nuovo fratellino, sono entrati insieme tutti e tre mano nella mano, con vestiti bellissimi sui toni del blu e dell’azzurro. Poi i due fratellini maggiori sono stati riportati a casa, tramite un’uscita secondaria, e William è rimasto con la sua Kate. Alle 18.00 ora inglese (19.00 ora italiana) Kate, William e il loro piccolino hanno lasciato l’ospedale per tornare tutti e tre a casa, o meglio tra le sontuose stanze di Kensington Palace.

Anche questa volta Kate è apparsa radiosa e bellissima come sempre, per la prima uscita pubblica da mamma “tris” ha scelto un vestitino rosso con il colletto in pizzo bianco, un abito ampio, ma non troppo, che lascia intravedere le forme dell’eroica duchessa! Rimettersi in sesto, sistemarsi e farsi fotografare e ammirare da mezzo mondo, a qualche ora da un parto è qualcosa di incredibile… solo Kate può!

Kate è sempre bellissima e con il suo bambino tra le braccia è più luminosa che mai, speriamo di vedere presto qualche foto ufficiale e soprattutto di conoscere il nome del piccolino di casa.

Tantissimi auguri a Kate e William!

Foto da Twitter Kensington Palace e screenshot Royal family video

Kate Middleton ha partorito, il terzo royal baby è un maschietto! (video live)

[img src=”https://media.bebeblog.it/0/001/kate-nato-bambino.jpg” alt=”Kate Middleton ha partorito” align=”center” size=”large” id=”198796″]

(Aggiornamento 23 aprile 2018)

Adesso che Kate ha partorito e il bambino è nato siamo tutti in attesa di vedere il bebè e di sapere quale nome Kate e William hanno scelto per lui. In attesa di avere qualche novità potete seguire il video live, da questa porta usciranno William e Kate insieme al loro terzogenito.

[blogo-video id=”198803″ title=”LIVE: Kate Middleton e William presentano il terzo Royal Baby” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/CHbhYPL6iwY/maxresdefault_live.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=CHbhYPL6iwY” embed=”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”]

“It’s a boy!” dicono alla Bbc! Kate Middleton ha partorito, alle 11.01 è nato il terzo royal baby! Il travaglio di Kate è stato abbastanza rapido, è stata ricoverata al St. Mary’s Hospital di Londra questa mattina alle 8.00 e alle 11.01 il bambino era già tra le braccia di mamma e papà… è stata molto fortunata la bella duchessa di Cambridge!

Il nome del bebè è ancora top secret, ma sappiamo che è un maschietto. La cosa bellissima è che è nato il giorno di San Giorgio, il santo patrono dell’Inghilterra , quindi sotto i migliori auspici! Pare che neanche William e Kate sapessero il sesso del bambino, hanno voluto ancora una volta che fosse una sorpresa e così è stato.

Adesso si attende solo di sapere il nome che, come da tradizione, verrà annunciato tra qualche giorno. I nomi che sembrano andare per la maggiore sono Philip, Arthur, Albert, Frederick e James. Il nome Philip sarebbe un bellissimo omaggio al bisnonno, il principe Filippo, il marito della Regina Elisabetta II che ha 96 anni 96enne e che proprio qualche giorno fa è stato dimesso dall’ospedale dopo un’operazione all’anca. Anche lui, come Kate, deve rimettersi in forze per essere pronto per il matrimonio di Harry e Meghan il prossimo 19 maggio.

Auguri a William e Kate e benvenuto al mondo al nuovo membro della famiglia reale!

Kate Middleton è in travaglio

[img src=”https://media.bebeblog.it/9/9ad/kate-middleton-in-travaglio.jpg” alt=”Kate Middleton è in travaglio” align=”center” size=”large” id=”198769″]

(Aggiornamento 23 aprile 2018)

Kate Middleton è in travaglio, nel giro di qualche ora il terzo royal baby verrà al mondo. Speriamo che il travaglio di Kate non sia troppo lungo e che tutto vada per il meglio, come è stato per George e Charlotte. Kate si trova nel reparto maternità dell’ospedale St. Mary a Londra insieme a William e, si narra, con una ventina di medici tutti al suo servizio!

La notizia del travaglio è stata confermata anche da Kensington Palace che ha pubblicato la notizia sul profilo Twitter ufficiale. A questo punto non ci resta che aspettare e fare un grande in bocca al lupo a Kate!

Kate Middleton torna a Londra e si prepara alla nascita del suo terzo bambino

[img src=”https://media.bebeblog.it/4/40d/kate-londra-parto.jpg” alt=”Kate Middleton torna a Londra” align=”center” size=”large” id=”198633″]

(Aggiornamento 18 aprile 2018)

Kate Middleton è tornata a Londra, la bella Duchessa di Cambridge ha trascorso le ultime settimane tra la casa dei suoi genitori a Bucklebury e Sandringham dove si è rilassata un po’ prima di dare alla luce il suo terzo bebè. Kate a Londra vuol dire che il parto è sempre più vicino, e in effetti secondo i calcoli divulgati dagli informatissimi media inglesi, il royal baby dovrebbe nascere la prossima settimana, quindi tra il 23 e il 29 aprile. Speriamo che i paparazzi diano a Kate un po’ di tregua in questi giorni così delicati, il fatto che si trovi a Londra implica inevitabilmente che anche l’ospedale sarà presidiato da chi è in cerca di uno scoop.

Kate avrà appena quattro settimane per rimettersi in sesto ed essere pronta per l’altro evento della stagione: il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, che sarà celebrato il 19 maggio.

via | hellomagazine

Kate Middleton: arriva il sito ufficiale dedicato al terzo royal baby

[img src=”https://media.bebeblog.it/d/d53/kate-middleton.jpg” alt=”Kate Middleton sito royal baby” align=”center” size=”large” id=”198629″]

(Aggiornamento 18 aprile 2018)

La gravidanza di Kate Middleton è ormai agli sgoccioli, tra pochi giorni nascerà il terzo royal baby e finalmente scopriremo come si chiama. Gli occhi sono tutti puntati su Kensington Palace, che ormai da anni, è la fonte da cui arrivano tutte le notizie ufficiali. In occasione dell’arrivo del terzo figlio di William e Kate, è stata creata l’apposita sezione royal.uk/baby tutta dedicata al piccolo di casa, che verrà aggiornata quando nascerà e man mano che ci saranno delle novità.

Le notizie ufficiali verranno pubblicate anche sull’account Twitter di @KensingtonRoyal. Non ci resta che attendere, come tutti, l’arrivo del fratellino di George e Charlotte e augurare a Kate che tutto vada per il meglio.

via | express.co.uk

Kate Middleton: secondo un medium psichico il terzo royal baby potrebbe nascere oggi

[img src=”https://media.bebeblog.it/4/473/kate-middleton-parto.jpg” alt=”Kate Middleton” align=”center” size=”large” id=”198585″]

(Aggiornamento 16 aprile 2018)

Fare parte della famiglia reale inglese è sicuramente bellissimo, ma ci sono anche parecchi compromessi che bisogna sottoscrivere e sopportare. In questi giorni la stampa inglese (e non solo!) ha puntato i riflettori su Kate Middleton che dovrebbe partorire a giorni, pensate che una sensitiva ha persino predetto i dettagli sul parto della duchessa di Cambridge.

Secondo il medium psichico Katie Helliwell, Kate dovrebbe partoire oggi, secondo lei il terzo royal baby sarà un bel maschietto. Nelle sue visioni Katie ha anche scoperto che il nome del bambino sarà un omaggio all’amatissimo nonno paterno della duchessa che si chiama Peter Francis Middleton. Queste notizie sono ovviamente solo delle ipotesi, arrivano da una medium e quindi bisogna prendere tutto con le pinze. La medium psichico ha rilasciato queste dichiarazioni alla rivista Express.co.uk.

Intanto dopo la gaffe di William in Inghilterra hanno chiuso le scommesse sul sesso del royal baby, secondo gli inglesi, sarà un maschietto come “spoilerato” dal papà. Il nome più accreditato al momento è Arthur, a breve scopriremo se la medium e gli inglesi avevano ragione oppure no!

[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/198103/kate-middleton-presto-mamma-per-la-terza-volta-le-regole-reali-del-parto”][/related]

via | express.co.uk e express.co.uk

Kate Middleton vicina al parto: il terzo figlio potrebbe essere un maschietto

[img src=”https://media.bebeblog.it/4/434/kate-middleton-parto.jpg” alt=”Kate Middleton terzo royal baby” align=”center” size=”large” id=”198579″]

(Aggiornamento 15 aprile 2018)

Manca poco all’arrivo del terzo royal baby, Kate Middleton è giunta alle ultimissime settimane di gravidanza: è entrata in maternità, ha sospeso tutti gli impegni ufficiali e intorno a lei tutto è pronto. Al Saint Mary’s Hospital, dove Kate partorirà, sono già stati attaccati i divieti di sosta per evitare ritardi nel ricovero e tutte le grate sono state ritinteggiate, in modo da essere pronte per le mille fotografie che verranno fatte. Ormai è questione di giorni e poi tutti sapremo il nome e il sesso del piccolino di casa Windsor – Middleton.

[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/198166/kate-middleton-maternita-tacchi”][/related]

Nome e sesso del terzo royal baby sono ancora top secret, come per George e Charlotte, verrà svelato tutto con una nota ufficiale di Kensington Palace quando il bimbo vedrà la luce. In questi giorni però William potrebbe aver svelato il segreto di Pulcinella. Mentre stava seguendo una partita della sua adorata Aston Villa allo stadio, ha fatto una piccola gaffe e quando il giocatore Jack Grealish ha segnato il gol della vittoria, William scherzando ha detto ai suoi vicini di poltrona: “Insisterò perché mio figlio venga chiamato Jack“.

William si è reso subito conto dell’errore e ha aggiunto “… o Jackie!”.

Se d’istinto ha detto Jack è molto probabile che lui e Kate aspettino un bambino, in fondo William, anche se è un principe ed è sempre cresciuto nella notorietà, è pur sempre un papà che sta per diventarlo per la terza volta, un po’ di emozione è normale che ci sia ed è normale che venga fuori in modo inaspettato.

Scopriremo a breve se la cicogna porterà un maschietto o una femminuccia!

Leggi anche

studente universitario che dorme sui libri studente universitario che dorme sui libri
Scuola7 ore ago

L’importanza del sonno per la prestazione scolastica

In questo articolo esploreremo l’importanza del sonno per la prestazione scolastica e forniremo alcuni consigli. Il sonno è un elemento...

bambino in difficoltà mentre studia bambino in difficoltà mentre studia
Scuola2 giorni ago

Sostegno per i bambini con difficoltà di apprendimento

I bambini con difficoltà di apprendimento possono affrontare sfide uniche nel loro percorso educativo. L’apprendimento è un processo fondamentale nella...

bambino e mamma che compilano il calendario bambino e mamma che compilano il calendario
Scuola5 giorni ago

Insegnare ai bambini l’importanza della puntualità e dell’organizzazione

La puntualità e l’organizzazione sono due abilità importanti, ecco qualche consiglio per insegnarle ai bambini. Insegnare ai bambini l’importanza della...

scuola bambini computer lezione scuola bambini computer lezione
Scuola1 settimana ago

La sicurezza online per i bambini a scuola

Scopriamo a quali rischi online sono esposti i bambini e quali azioni adottare a riguardo. La sicurezza online per i...

seggiolino bambino auto seggiolino bambino auto
Cronaca1 settimana ago

Acquisto di attrezzature per bambini di seconda mano

Entrare nel mondo dei genitori significa conoscere l’importanza di risparmiare e di prendersi cura dell’ambiente. Acquistare attrezzature per bambini di...

Scarpe estive sandali da donna Scarpe estive sandali da donna
Abbigliamento1 settimana ago

Moda e comfort: come indossare le ciabatte da donna?

Le ciabatte estive da donna combinano eleganza e freschezza, offrendo comfort e stile per ogni occasione. Quando si parla di...

bambini al doposcuola che svolgono attività creative bambini al doposcuola che svolgono attività creative
Scuola2 settimane ago

Coinvolgere i bambini nelle attività artistiche scolastiche

Coinvolgere i bambini nelle attività artistiche scolastiche è fondamentale per il loro sviluppo completo e equilibrato. Coinvolgere i bambini nelle...

Scarpe Converse da ginnastica Scarpe Converse da ginnastica
Accessori2 settimane ago

Colorate o semplici: quali scarpe Converse dovresti scegliere?

Quando si tratta di scarpe iconiche e senza tempo, poche marche possono competere con la longevità e lo stile delle...

bambini insieme che si battono il cinque bambini insieme che si battono il cinque
Scuola2 settimane ago

Insegnare l’importanza del rispetto a scuola

Insegnare l’importanza del rispetto a scuola è fondamentale per la formazione di individui consapevoli e responsabili. L’educazione è un aspetto...

bambine e bambini ad una festa bambine e bambini ad una festa
Scuola2 settimane ago

Feste scolastiche: idee e consigli per i genitori

Scopriamo insieme qualche consiglio per aiutare i genitori ad organizzare feste scolastiche divertenti e sicure. Le feste scolastiche sono eventi...

bambino triste con le mani sul volto bambino triste con le mani sul volto
Scuola3 settimane ago

Insegnare ai bambini a gestire lo stress

Scopriamo qualche consiglio utile per insegnare ai bambini a gestire lo stress. Insegnare ai bambini a gestire lo stress è...

famiglia mamma e papa abbraccio neonato famiglia mamma e papa abbraccio neonato
Salute e benessere3 settimane ago

Pelle screpolata nei neonati: 5 consigli utili

Come tutti i neogenitori sanno, la pelle dei neonati e dei bambini piccoli è molto delicata ed è più soggetta,...