Seguici su

Celebrità

Kate Middleton ha partorito, il terzo royal baby si chiama Louis Arthur Charles

Tutto sull’arrivo del royal baby e della gravidanza di Kate Middleton

[blogo-gallery id=”198828″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27 aprile 2018)

Finalmente è stato annunciato il nome del terzo royal baby, il piccolo di casa si chiama Louis Arthur Charles, un nome che si è fatto attendere e che ci conferma come tradizione e gusti di William e Kate si mescolino per creare un nome bello, ma che omaggia la famiglia reale. Dopo che a Charlotte hanno dato Diana come terzo nome, stavolta è toccato a nonno Carlo avere la soddisfazione, Charles è proprio in suo onore. Tantissimi auguri a tutta la famiglia e benvenuto al mondo al principe Louis.

Kate Middleton ha partorito, le prime foto del terzo royal baby

(Aggiornamento 23 aprile 2018)

Kate Middleton questa mattina alle 11.01 è diventata mamma tris, il terzo e attesissimo royal baby è nato e non l’ha nemmeno fatta soffrire troppo dato che il travaglio è durato appena tre ore. Il bebè è un bel maschietto che è stato presentato al mondo qualche minuto fa, non sappiamo ancora il nome che, come per i due fratellini maggiori, sarà annunciato nell’arco di qualche giorno. Sia per George che per Charlotte ci sono voluti due giorni, lo aspettiamo dunque per il 25 aprile.

Oggi pomeriggio William ha lasciato l’ospedale per andare a Kensington Palace a prendere George e Charlotte, in modo che potessero essere i primi a vedere il nuovo fratellino, sono entrati insieme tutti e tre mano nella mano, con vestiti bellissimi sui toni del blu e dell’azzurro. Poi i due fratellini maggiori sono stati riportati a casa, tramite un’uscita secondaria, e William è rimasto con la sua Kate. Alle 18.00 ora inglese (19.00 ora italiana) Kate, William e il loro piccolino hanno lasciato l’ospedale per tornare tutti e tre a casa, o meglio tra le sontuose stanze di Kensington Palace.

Anche questa volta Kate è apparsa radiosa e bellissima come sempre, per la prima uscita pubblica da mamma “tris” ha scelto un vestitino rosso con il colletto in pizzo bianco, un abito ampio, ma non troppo, che lascia intravedere le forme dell’eroica duchessa! Rimettersi in sesto, sistemarsi e farsi fotografare e ammirare da mezzo mondo, a qualche ora da un parto è qualcosa di incredibile… solo Kate può!

Kate è sempre bellissima e con il suo bambino tra le braccia è più luminosa che mai, speriamo di vedere presto qualche foto ufficiale e soprattutto di conoscere il nome del piccolino di casa.

Tantissimi auguri a Kate e William!

Foto da Twitter Kensington Palace e screenshot Royal family video

Kate Middleton ha partorito, il terzo royal baby è un maschietto! (video live)

[img src=”https://media.bebeblog.it/0/001/kate-nato-bambino.jpg” alt=”Kate Middleton ha partorito” align=”center” size=”large” id=”198796″]

(Aggiornamento 23 aprile 2018)

Adesso che Kate ha partorito e il bambino è nato siamo tutti in attesa di vedere il bebè e di sapere quale nome Kate e William hanno scelto per lui. In attesa di avere qualche novità potete seguire il video live, da questa porta usciranno William e Kate insieme al loro terzogenito.

[blogo-video id=”198803″ title=”LIVE: Kate Middleton e William presentano il terzo Royal Baby” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/CHbhYPL6iwY/maxresdefault_live.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=CHbhYPL6iwY” embed=”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”]

“It’s a boy!” dicono alla Bbc! Kate Middleton ha partorito, alle 11.01 è nato il terzo royal baby! Il travaglio di Kate è stato abbastanza rapido, è stata ricoverata al St. Mary’s Hospital di Londra questa mattina alle 8.00 e alle 11.01 il bambino era già tra le braccia di mamma e papà… è stata molto fortunata la bella duchessa di Cambridge!

Il nome del bebè è ancora top secret, ma sappiamo che è un maschietto. La cosa bellissima è che è nato il giorno di San Giorgio, il santo patrono dell’Inghilterra , quindi sotto i migliori auspici! Pare che neanche William e Kate sapessero il sesso del bambino, hanno voluto ancora una volta che fosse una sorpresa e così è stato.

Adesso si attende solo di sapere il nome che, come da tradizione, verrà annunciato tra qualche giorno. I nomi che sembrano andare per la maggiore sono Philip, Arthur, Albert, Frederick e James. Il nome Philip sarebbe un bellissimo omaggio al bisnonno, il principe Filippo, il marito della Regina Elisabetta II che ha 96 anni 96enne e che proprio qualche giorno fa è stato dimesso dall’ospedale dopo un’operazione all’anca. Anche lui, come Kate, deve rimettersi in forze per essere pronto per il matrimonio di Harry e Meghan il prossimo 19 maggio.

Auguri a William e Kate e benvenuto al mondo al nuovo membro della famiglia reale!

Kate Middleton è in travaglio

[img src=”https://media.bebeblog.it/9/9ad/kate-middleton-in-travaglio.jpg” alt=”Kate Middleton è in travaglio” align=”center” size=”large” id=”198769″]

(Aggiornamento 23 aprile 2018)

Kate Middleton è in travaglio, nel giro di qualche ora il terzo royal baby verrà al mondo. Speriamo che il travaglio di Kate non sia troppo lungo e che tutto vada per il meglio, come è stato per George e Charlotte. Kate si trova nel reparto maternità dell’ospedale St. Mary a Londra insieme a William e, si narra, con una ventina di medici tutti al suo servizio!

La notizia del travaglio è stata confermata anche da Kensington Palace che ha pubblicato la notizia sul profilo Twitter ufficiale. A questo punto non ci resta che aspettare e fare un grande in bocca al lupo a Kate!

Kate Middleton torna a Londra e si prepara alla nascita del suo terzo bambino

[img src=”https://media.bebeblog.it/4/40d/kate-londra-parto.jpg” alt=”Kate Middleton torna a Londra” align=”center” size=”large” id=”198633″]

(Aggiornamento 18 aprile 2018)

Kate Middleton è tornata a Londra, la bella Duchessa di Cambridge ha trascorso le ultime settimane tra la casa dei suoi genitori a Bucklebury e Sandringham dove si è rilassata un po’ prima di dare alla luce il suo terzo bebè. Kate a Londra vuol dire che il parto è sempre più vicino, e in effetti secondo i calcoli divulgati dagli informatissimi media inglesi, il royal baby dovrebbe nascere la prossima settimana, quindi tra il 23 e il 29 aprile. Speriamo che i paparazzi diano a Kate un po’ di tregua in questi giorni così delicati, il fatto che si trovi a Londra implica inevitabilmente che anche l’ospedale sarà presidiato da chi è in cerca di uno scoop.

Kate avrà appena quattro settimane per rimettersi in sesto ed essere pronta per l’altro evento della stagione: il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, che sarà celebrato il 19 maggio.

via | hellomagazine

Kate Middleton: arriva il sito ufficiale dedicato al terzo royal baby

[img src=”https://media.bebeblog.it/d/d53/kate-middleton.jpg” alt=”Kate Middleton sito royal baby” align=”center” size=”large” id=”198629″]

(Aggiornamento 18 aprile 2018)

La gravidanza di Kate Middleton è ormai agli sgoccioli, tra pochi giorni nascerà il terzo royal baby e finalmente scopriremo come si chiama. Gli occhi sono tutti puntati su Kensington Palace, che ormai da anni, è la fonte da cui arrivano tutte le notizie ufficiali. In occasione dell’arrivo del terzo figlio di William e Kate, è stata creata l’apposita sezione royal.uk/baby tutta dedicata al piccolo di casa, che verrà aggiornata quando nascerà e man mano che ci saranno delle novità.

Le notizie ufficiali verranno pubblicate anche sull’account Twitter di @KensingtonRoyal. Non ci resta che attendere, come tutti, l’arrivo del fratellino di George e Charlotte e augurare a Kate che tutto vada per il meglio.

via | express.co.uk

Kate Middleton: secondo un medium psichico il terzo royal baby potrebbe nascere oggi

[img src=”https://media.bebeblog.it/4/473/kate-middleton-parto.jpg” alt=”Kate Middleton” align=”center” size=”large” id=”198585″]

(Aggiornamento 16 aprile 2018)

Fare parte della famiglia reale inglese è sicuramente bellissimo, ma ci sono anche parecchi compromessi che bisogna sottoscrivere e sopportare. In questi giorni la stampa inglese (e non solo!) ha puntato i riflettori su Kate Middleton che dovrebbe partorire a giorni, pensate che una sensitiva ha persino predetto i dettagli sul parto della duchessa di Cambridge.

Secondo il medium psichico Katie Helliwell, Kate dovrebbe partoire oggi, secondo lei il terzo royal baby sarà un bel maschietto. Nelle sue visioni Katie ha anche scoperto che il nome del bambino sarà un omaggio all’amatissimo nonno paterno della duchessa che si chiama Peter Francis Middleton. Queste notizie sono ovviamente solo delle ipotesi, arrivano da una medium e quindi bisogna prendere tutto con le pinze. La medium psichico ha rilasciato queste dichiarazioni alla rivista Express.co.uk.

Intanto dopo la gaffe di William in Inghilterra hanno chiuso le scommesse sul sesso del royal baby, secondo gli inglesi, sarà un maschietto come “spoilerato” dal papà. Il nome più accreditato al momento è Arthur, a breve scopriremo se la medium e gli inglesi avevano ragione oppure no!

[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/198103/kate-middleton-presto-mamma-per-la-terza-volta-le-regole-reali-del-parto”][/related]

via | express.co.uk e express.co.uk

Kate Middleton vicina al parto: il terzo figlio potrebbe essere un maschietto

[img src=”https://media.bebeblog.it/4/434/kate-middleton-parto.jpg” alt=”Kate Middleton terzo royal baby” align=”center” size=”large” id=”198579″]

(Aggiornamento 15 aprile 2018)

Manca poco all’arrivo del terzo royal baby, Kate Middleton è giunta alle ultimissime settimane di gravidanza: è entrata in maternità, ha sospeso tutti gli impegni ufficiali e intorno a lei tutto è pronto. Al Saint Mary’s Hospital, dove Kate partorirà, sono già stati attaccati i divieti di sosta per evitare ritardi nel ricovero e tutte le grate sono state ritinteggiate, in modo da essere pronte per le mille fotografie che verranno fatte. Ormai è questione di giorni e poi tutti sapremo il nome e il sesso del piccolino di casa Windsor – Middleton.

[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/198166/kate-middleton-maternita-tacchi”][/related]

Nome e sesso del terzo royal baby sono ancora top secret, come per George e Charlotte, verrà svelato tutto con una nota ufficiale di Kensington Palace quando il bimbo vedrà la luce. In questi giorni però William potrebbe aver svelato il segreto di Pulcinella. Mentre stava seguendo una partita della sua adorata Aston Villa allo stadio, ha fatto una piccola gaffe e quando il giocatore Jack Grealish ha segnato il gol della vittoria, William scherzando ha detto ai suoi vicini di poltrona: “Insisterò perché mio figlio venga chiamato Jack“.

William si è reso subito conto dell’errore e ha aggiunto “… o Jackie!”.

Se d’istinto ha detto Jack è molto probabile che lui e Kate aspettino un bambino, in fondo William, anche se è un principe ed è sempre cresciuto nella notorietà, è pur sempre un papà che sta per diventarlo per la terza volta, un po’ di emozione è normale che ci sia ed è normale che venga fuori in modo inaspettato.

Scopriremo a breve se la cicogna porterà un maschietto o una femminuccia!

Leggi anche

ragazzo che impara a parlare più lingue ragazzo che impara a parlare più lingue
Scuola2 giorni ago

Le sfide dell’educazione bilingue: consigli per i genitori

In questo articolo, esploreremo alcune di queste sfide e forniremo alcuni consigli utili per affrontarle. L’educazione bilingue è un’opportunità preziosa...

bambino che scrive su un calendario e impara l'organizzazione del tempo bambino che scrive su un calendario e impara l'organizzazione del tempo
Scuola4 giorni ago

Insegnare ai bambini a organizzare il loro tempo di studio

In questo articolo, esploreremo alcune strategie efficaci per insegnare ai bambini a organizzare il loro tempo di studio. Insegnare ai...

viaggio in famiglia, aeroporto viaggio in famiglia, aeroporto
Gite e viaggi4 giorni ago

Come viaggiare con i bambini in Europa e creare ricordi indimenticabili

Viaggiare con i bambini in Europa può essere un’esperienza emozionante e coinvolgente per tutta la famiglia. Secondo una ricerca, oltre...

ragazza universitaria ragazza universitaria
Scuola7 giorni ago

Come affrontare il trasferimento in una nuova scuola

In questo articolo forniremo qualche consiglio per affrontare al meglio il trasferimento in una nuova scuola. Affrontare il trasferimento in...

bambino studia matematica bambino studia matematica
Scuola1 settimana ago

Affrontare le difficoltà in matematica: consigli per i genitori

In questo articolo, forniremo alcuni consigli utili per aiutare i genitori ad affrontare le difficoltà in matematica dei loro figli....

bambini che giocano a calcio bambini che giocano a calcio
Scuola2 settimane ago

La gestione dell’orario extra scolastico: attività e riposo

In questo articolo, esploreremo l’importanza di una gestione equilibrata dell’orario extra scolastico. La gestione dell’orario extra scolastico è un aspetto...

Mamma e figlio che fanno i compiti a casa Mamma e figlio che fanno i compiti a casa
Scuola2 settimane ago

Strategie per affrontare la scuola a casa: homeschooling

In questo articolo, esploreremo alcune strategie per affrontare al meglio questa sfida. Negli ultimi anni, l’istruzione a domicilio, conosciuta anche...

bambini a scuola che litigano bambini a scuola che litigano
Scuola2 settimane ago

Strategie per gestire i conflitti tra fratelli sulla scuola

Gestire i conflitti tra fratelli sulla scuola può essere una sfida per molti genitori. Ecco qualche consiglio. I conflitti tra...

bambini, squadra bambini, squadra
Scuola3 settimane ago

Insegnare ai bambini l’importanza del lavoro di squadra

In questo articolo esploreremo l’importanza del gioco di squadra. Insegnare ai bambini l’importanza del lavoro di squadra è un aspetto...

Comunicazione tra genitori e scuola Comunicazione tra genitori e scuola
Scuola3 settimane ago

Preparazione per i colloqui scolastici: consigli per i bambini

La preparazione per i colloqui scolastici è un processo importante per i bambini. Ecco qualche consiglio. I colloqui scolastici sono...

ragazza legge un libro ragazza legge un libro
Scuola3 settimane ago

Consigli per mantenere l’equilibrio tra scuola e hobby

Ecco qualche consiglio per mantenere un equilibrio sano tra scuola e hobby. Mantenere un equilibrio tra scuola e hobby può...

alunni e professore realizzano un progetto pratico alunni e professore realizzano un progetto pratico
Scuola4 settimane ago

Il valore dell’apprendimento pratico: progetti e attività

In questo articolo esploreremo il valore dell’apprendimento pratico, alcuni esempi e le sfide da affrontare. L’apprendimento pratico è un’importante componente...