Meghan Markle mamma: la duchessa potrebbe essere incinta di 12 settimane?

Ha detto sì al principe Harry il 19 maggio sotto gli occhi del mondo: qualcuno vocifera che Meghan Markle sia incinta di 12 settimane.

LONDON, ENGLAND - MAY 22:  Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex attend The Prince of Wales' 70th Birthday Patronage Celebration held at Buckingham Palace on May 22, 2018 in London, England.  (Photo by Dominic Lipinski - Pool/Getty Images)

Quello tra il principe Harry e Meghan Markle è stato il matrimonio più chiacchierato dell’anno e ora i rumors sulla nuova coppia reale inglese non hanno nessuna intenzione di fermarsi. Per molti ben informati, la giovane sposina potrebbe già essere in dolce attesa di ben 12 settimane. Tra gli inglesi, le scommesse sulla presunta gravidanza della neo-duchessa di Sussex sono alle stelle.

Quali sono gli indizi che lo fanno sospettare? Prima di tutto gli abiti, sia quello da sposa sia quello per il party post cerimonia. In entrambi i casi i vestiti hanno mostrato un “difetto” nella zona addominale (proprio com’è accaduto sul red carpet di Venezia a Chiara Ferragni l’anno scorsp). Molto sospetto anche l’abito crema indossato durante la prima uscita ufficiale, in onore del suocero Carlo a Buckingham Palace.

Questo outfit è stato subito notato perché non in linea con lo stile della Markle e poi per la linea morbida, perfetto per confondere un pancino un po’ più prominente del dovuto. Secondo il Daily Express, il biografo di Lady D. Andrew Morton avrebbe dichiarato che i neo-duchi di Sussex diventeranno genitori a breve.


"Meghan rimarrà incinta prima di imparare a pronunciare correttamente 'Leicester' e 'Torquay'".

Che sia stata solo una battuta o la duchessa nasconde realmente qualcosa? Attualmente sono solo pettegolezzi, anche se la luna di miele rimandata per impegni improrogabili sembra davvero una conferma. La coppia doveva recarsi in Africa, un continente dove il rischio malaria è sempre da tenere in considerazione e i farmaci per le profilassi non sono adeguati a una donna incinta.

  • shares
  • Mail