Kiabi collezione bambini 2018: i capi più belli per l'estate

La bellissima collezione bambini di Kiabi per l'estate 2018, capi versatili ed economici per tutti i gusti e tutte le occasioni!

Tra qualche giorno inizieranno i saldi e si potranno fare acquisti a prezzi molto convenienti, anche la moda bambini sarà proposta con prezzi ribassati ma per poter davvero sfruttare gli sconti bisogna arrivarci pronti! La nuova collezione per bambini di Kiabi per l’estate 2018 è molto carina, un concentrato di allegria, dolcezza e trend di stagione, adattati ai più piccoli.

Kiabi è un marchio francese che propone capi alla moda a prezzi molto convenienti, la qualità è linea con gli altri marchi fast fashion, e c’è un assortimento incredibilmente ampio che si rinnova di settimana in settimana. La collezione per bambini è ampia e bellissima, ci sono capi più eleganti per i matrimoni, le cerimonie e le occasioni speciali, ma anche magliette e vestitini per la vita di tutti i giorni. Sul sito Kiabi c’è una sezione dedicata ai bambini e un’altra per i bebè, entrambe sono suddivise per età e per tipologia di capi di abbigliamento, in modo che si possa fare shopping senza perdere tempo.

La collezione estiva di Kiabi è ricca di capi per tutte le occasioni e tutti i gusti, ci sono tante t-shirt, pantaloni e pantaloncini, gonne, vestitini, camicette e top: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Molto interessante e conveniente anche la linea mare con costumi da bagno deliziosi e vezzosi che sarà uno spasso far indossare alle bambine, bikini colorati con stampe jungle e floreali, in linea con i trend di stagione.

Per sfruttare al meglio i saldi io vi consiglio di iniziare a guardare adesso, mettere i capi che volete comprare nel carrello e appena arriva qualche promozione interessante completare l’acquisto. Se c’è qualche capo che invece non volete assolutamente perdere, acquistatelo subito!

  • shares
  • Mail