I 5 anni di George di Cambridge tra vacanze ai Caraibi e moneta commemorativa

George di Cambridge festeggia 5 anni e Kate e William hanno organizzato una vacanza ai Caraibi per rilassarsi e celebrare questo compleanno così speciale.

Il piccolo George di Cambridge oggi compie 5 anni, un compleanno importante che merita dei festeggiamenti molto speciali. George in questo ultimo anno è diventato di nuovo un fratello maggiore, dopo Charlotte è arrivato anche Louis, ha finito l’asilo e ha iniziato la scuola materna, ha partecipato a vari eventi ufficiali (annoiandosi a morte, ma questi sono dettagli!) e ha fatto anche da paggetto al matrimonio dello zio Harry con Meghan Markle.

Per celebrare i 5 anni di George il principe William e Kate Middleton hanno organizzato una vacanza ai Caraibi, lontani da tutto e tutti, a godersi qualche giorno di relax solo tra loro in famiglia. È la primissima vacanza in 5 con George, Charlotte e Louis e, molto probabilmente, con la loro fedele e bravissima tata.

In Inghilterra un compleanno così importante non poteva passare inosservato e per i 5 anni è stata creata una moneta commemorativa di 5 sterline con San Giorgio e il drago, 5 sterline sono forse un po’ pochine per le ambizioni di Baby George, ma crescendo siamo certi che riuscirà a strappare qualcosa di meglio alla nonna!

La famiglia reale dovrebbe essere in vacanza a Mustique è una piccola isola privata delle Piccole Antille, che si trova tra il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico, un luogo incantevole in cui Kate e William sono andati anche in luna di miele e quando Kate era incinta di George. Secondo le indiscrezioni pare che con loro ci siano anche mamma e papà di Kate e la sorella Pippa con il marito.

Tantissimi auguri di buon compleanno a George, da 5 anni ci fa divertire con le sue facce e con le fantastiche parodie di Baby George ti disprezza!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail