Chroma bib: un bavaglino tutto da decorare

bavaglino Se siete delle mamme creative ed avete dei bimbi che già si sentono dei piccolo artisti, questo bavaglino potrebbe fare al caso vostro. Si chiama "Chroma bib” ed è un bavaglino, ma anche un grembiule ispirato alle «paper dolls», le famose bambole di carta con cui tutte le mamme di adesso hanno giocato da bambine.

Il bavaglino, progettato e prodotto dall'azienda milanese Innovatedesign, è completamente fatta a mano con materiali atossici ed anallergici come il cotone naturale non sbiancato e la microfibra ecologica ed anallergica, che permettono la traspirazione ma non il passaggio di acqua.

Perché mai dovrebbe stimolare la creatività di mamme e bambini? Perché è un bavaglino tutto da creare dipingendoci sopra con colori atossici ad acqua. In questo modo saranno proprio i bambini a decorare il bavaglino che poi indosseranno al momento della pappa.

Dunque, un capo che ha una funzione sia ludica che pratica e ci consente di coinvolgere i nostri piccoli in un momento della giornata come quello della pappa che per alcuni può essere molto critico. Il gioco decorativo, poi, ricomincia dopo ogni lavaggio visto che i colori ad acqua si dissolvono in lavatrice. Al momento, il bavaglino è in vendita sul sito www.etsy.com ma a breve sarà possibile l'acquisto direttamente sul sito istituzionale dell’azienda al costo di 48 Euro.

  • shares
  • Mail