Hilary Duff e Matthew Koma: pancione contro pancia

Hilary Duff e Matthew Koma aspettano una bambina, su Instagram hanno pubblicato una foto molto carina di pancione contro la pancia.

Hilary Duff e Matthew Koma

Quando si è in dolce attesa si alternano stati di euforia e allegria alla stanchezza provocata dal pancione, dagli ormoni e dal corpo che cambia. Vivere la gravidanza nel modo giusto è fondamentale e, compatibilmente con le proprie condizioni di salute, bisognerebbe sempre avere quella leggerezza che permette di conservare ricordi e buone sensazioni in periodi della vita che sono unici, o quanto meno molto rari. Hilary Duff aspetta una bambina dal fidanzato Matthew Koma, l’annuncio lo aveva fatto la stessa attrice su Instagram a giugno, e adesso si diverte a condividere con i suoi fan le foto del pancione e l’attesa del suo secondo figlio.

Hilary Duff ha pubblicato una foto molto carina in cui mette a confronto il suo pancione e la pancia del fidanzato Matthew Koma, per quanto il musicista e dj abbia un pancino, non si può paragonare a quello di Hilary che infatti sotto la foto scrive: “I win”. E in effetti nessuno può competere con il pancione di una donna, al massimo un’altra mamma in dolce attesa!

A giudicare dalla grandezza del pancione di Hilary, la gravidanza è arrivata al terzo trimestre, probabilmente tra il settimo e l’ottavo mese. Hilary e Matthew sono in attesa di una bambina, una principessa come l’hanno definita loro. Per loro è il primo figlio insieme, Hilary è già mamma di Luca Cruz, che ha 6 anni, che ha avuto dall’ex marito Mike Comrie.

Hilary Duff è bellissima e raggiante, la gravidanza l’ha resa ancora più dolce e carina.

I win.

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:

👫

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:

My sweet sweet boy. Oh the adventures we’ve had 💙

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:

  • shares
  • Mail