Bimbinfiera 2012 a Milano il 6 e il 7 ottobre

bimbinfiera-2012

Bimbinfiera, dopo le tappe a Roma e Bolzano, torna al Parco delle Esposizioni di Novegro a Milano, il 6 e 7 ottobre prossimi. La manifestazione dedicata all’infanzia, alle mamme, future mamme e ai futuri papà, presenta tutti i prodotti su gravidanza, allattamento, svezzamento, igiene e cura di mamme e bebè, oltre a offrire consigli su come muoversi per il bene dei piccoli, e proposte su camerette, abbigliamento e accessori per i bimbi che crescono.

Oltre alle chicche a cui la fiera ci ha abituato, il salone arriva con delle novità interessanti. In particolare gli incontri tenuti dalla Croce Rossa sulle tecniche di disostruzione delle vie aeree, con dimostrazioni e piccole consulenze gratuite. Inoltre HappyBimbo lancia Rebuslandia MAM, un gioco a premi che si basa su quindici giochi enigmistici per mettere alla prova le capacità e le abilità linguistiche di mamme e papà. Con quale obiettivo? Scoprire tutte le parole che compongono la frase nascosta e aggiudicarsi uno dei premi in palio della linea MAM.

E poi, spazi per giochi e attività per bambini, spettacolo e racconti animati per intrattenere i piccoli, i fratelli e le sorelle più grandicelli, tra una visita da uno stand ad un'altro. Come non farci una capatina? Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Bimbinfiera, e prendete appunti per passare un weekend diverso assieme ai vostri bambini.

  • shares
  • Mail