Meghan Markle e il principe Harry non progettano di diventare genitori

Meghan Markle non è incinta e la coppia ha deciso di rimandare l’arrivo di un bambino per qualche tempo.

LONDON, ENGLAND - JULY 10:  Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex attend a reception to mark the centenary of the Royal Air Force (RAF) at Buckingham Palace on July 10, in London, England. (Photo by Chris J Ratcliffe - WPA Pool / Getty Images)

Meghan Markle è incinta? La risposta è no. Non c’è alcuna gravidanza nascosta, anzi il principe Harry e la sua neosposa hanno rilasciato un’intervista alla BBC in cui hanno raccontato che desiderano avere figli ma non nell’immediato. Insomma, la cicogna non sta per arrivare nell’immediato.

La duchessa di Sussex non è una ragazzina. Ha 37 anni, un precedente matrimonio alle spalle, e sa che avere un bambino è un grande impegno soprattutto per una coppia che sta prendendo da poco le misure con il matrimonio (e che matrimonio). Non è Kate Middleton, che ha come compito quello di assicurare un erede al trono.

Secondo gli esperti, quindi, i duchi affronteranno il primo tour del Commonwealth, che inizierà questo ottobre, in tutta tranquillità e senza il pensiero di una pancia che cresce. La prima tappa dovrebbe essere Sydney, dove presenzieranno agli Invictus Games dal 20 al 27. Poi seguiranno le isole Fiji, il Regno di Tonga e la Nuova Zelanda. Nel 2019 si vedrà…. Se desiderano davvero dare un nipotino alla Regina non aspetteranno moltissimo, questo è sicuro.

Tra l’altro, Kate e Meghan non sarebbero entrambe incinta. La Middleton non è in attesa del quarto figlio, come alcuni giornali britannici hanno dichiarato, la Markle non aspetta due gemelli.

  • shares
  • Mail