Cancelletto bambini, i modelli di Amazon, Chicco, Prenatal, Ikea e molti altri ancora

Cancelletto per bambini, ecco i modelli più interessanti da valutare per la sicurezza in casa dei più piccoli.

cancelletto bambini

Cancelletto bambini, quale acquistare? Se in casa ci sono delle scale o se non volete che il bambino  gattonando o camminando giri per tutte le stanze indisturbato, incappando in possibili pericoli, un cancelletto sicuro e adatto è proprio quello che ci vuole.

In commercio ce ne sono di nuovi e di usati di tutte le misure, altezze, dimensioni, con chiusure adatte a contenere la troppa curiosità dei bambini. Ce ne sono di tutti i tipi, per venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie. Ecco quali sono i cancelletti per bambini più gettonati!


Cancelletto bambini


Cancelletto bambini Amazon

Su Amazon sono tanti i cancelletti per bambini che possiamo trovare in vendita a prezzi decisamente interessanti, scegliendo quello più adatto alle nostre esigenze, oltre che agli spazi di casa. Cancelletti delle migliori marche e non solo, da provare per rendere più sicura la casa.

Cancelletto bambini Prenatal

Tempo fa vi avevamo parlato di un cancelletto per bambini Prenatal ritirato dal mercato. Oggi sul sito ne possiamo trovare altri sicuri per i nostri bambini, con prezzi che non superano i 40 euro.

Cancelletto bambini Chicco

Sullo shop della Chicco interessante il Cancelletto NightLight, consigliato per i bambini dai 6 mesi in su che cominciano a gattonare in giro per casa. Costa meno di 70 euro e si può adattare a scale e porte. Non ha appigli ed è facile da installare.

Cancelletto bambini Ikea

Attenzione se avete acquistato e montato in casa un cancelletto per bambini Ikea: tempo fa l'azienda svedese di design low cost aveva fatto un richiamo degli articoli perché potenzialmente pericolosi.

Cancelletto bambini Bricoman e Leroy Merlin

Se amate il fai da te, ecco che i negozi di hobbystica più diffusi in Italia propongono le loro soluzioni, sempre molto facili da montare e da adattare a ogni esigenza. Sicuramente potrete acquistare prodotti sicuri e certificati. E quando si tratta della sicurezza dei bambini, non si scherza, non è vero?

E perché non acquistare un cancelletto bambini usato? Se ne trovano tantissimi di seconda mano venduti direttamente da famiglie o indirettamente da negozi dell'usato.

Foto iStock

  • shares
  • Mail