Robbie Williams papà, è nata la piccola Theodora Rose

robbie-williams-papà

Robbie Williams è diventato papà. Chi l'avrebbe detto che il 'ragazzaccio' ed ex componente dei Take That avesse messo la testa a posto in questo modo?. Dopo il matrimonio con la modella Ayda Field alcuni mesi fa aveva mostrato la moglie con il pancione sul suo blog, e qualche settimana fa aveva dato notizia nel corso di un'intervista a Vanity Fair che essere papà per la prima volta era una grandissima emozione, ma che viveva questo passaggio con un po’ di preoccupazione:

"Ora come ora sono solo molto spaventato, ma voglio costruire quel tipo di legame, voglio esserci per lei, voglio amarla. Lo voglio".

Altro che bad boy! E poi.. dopo le nausee, i mal di schiena e i chili in più che Robbie Williams ha detto di aver condiviso con la moglie, ce l'ha fatta: finalmente è nata la piccola Theodora Rose in quel di Londra, come voleva papà, e pesa più di quattro chili. La notizia è arrivata via Twitter per la gioia dei fan che attendevano con ansia l'arrivo della piccola.

"Praise be, It's Theodora Rose Williams, affectionately known as Teddy..... born 3.33PM on 18.9.12, 7LBS 4OZ... Baby, Mummy and Daddy are all rockin.... Thank you for your best wishes XXXX"

Papà Robbie si era appena preso una pausa da una serie di concerti per presentare il suo nuovo album "Take The Crown". Ora non resta che godersi la piccola Teddy e assaporare le gioie e i "dolori" della paternità. Auguri al neopapà!

Via | Vanity Fair
Foto | ©TM News

  • shares
  • Mail