Lampada infrangibile per la camera dei bambini

lampada infrangibileImmaginare che gli oggetti possano avere lunga vita dopo l’arrivo di un bambino in casa è più una speranza che una concreta possibilità. Prima o poi qualcosa si frantumerà a terra, verrà spazzata via dalla piccola peste o finirà imballata e messa via per evitare che faccia brutta fine. Non può succedere con la lampada infrangibile segnalata da Decoratrix e prodotta in materiale impossibile da rompere.

Anche se la forma ricorda le classiche lampade di porcellana con paralume, è in materiale antiurto che somiglia tanto a gommapiuma e se riuscite ad inventare un metodo per evitare che la lampadina dentro si surriscaldi, o almeno rimanga ben separata dalla parte esterna, potete anche tentare di rifarvela in casa.

Quella in foto è di CoolKids e si chiama Outline. Il prezzo è di 83 euro ma al momento lo shop online non è ancora stato lanciato, seppure promesso sul sito, dov’è invece possibile scaricare già il catalogo in pdf e scrivere all’indirizzo email per avere informazioni.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: