Pippa Middleton mamma: è nato il primo figlio

Pippa Middleton è mamma: il suo primo figlio è nato ieri alle 2 del pomeriggio al Saint Mary’s Hospital di Londra

Pippa Middleton mamma

Pippa Middleton e James Matthews sono diventati genitori! La sorellina minore di Kate Middleton ha partorito il suo primo figlio dopo una gravidanza vissuta in modo perfetto tra sport e un po’ di vita mondana. Nella mattina di lunedì 15 ottobre i media inglesi hanno annunciato che Pippa e James Matthews sono stati avvistati al Saint Mary’s Hospital di Londra, la stessa struttura dove qualche mese fa è nato il piccolo Louis di Cambridge e, prima anche il principino George e la sorellina Charlotte. Pippa Middleton è mamma: ha dato alla luce il suo primo figlio alle 14.00 di ieri. Mamma e bebè stanno bene e sono quasi pronti a tornare a casa.

Anche per Pippa un trattamento deluxe: come Kate anche lei ha partorito nell'ala privata Lindo del Saint Mary’s Hospital che costa ben 7500 sterline a notte. Fa piacere notare che l’ospedale è stato presidiato dai paparazzi anche per Pippa, sul Dailymail ci sono infatti le foto dell’arrivo di James Matthews con la borsa per il parto che contiene tutto il necessario per il loro bambino. Pippa e James Matthews sono stati avvistati in ospedale lunedì mattine verso le 10.30 e questa mattina, il neo papà è stato avvistato nuovamente... con gli stessi abiti di ieri.

Pippa Middleton ha sempre dichiarato di non aver mai smesso di allenarsi, anche nei 9 mesi di gravidanza ha adattato l’attività fisica al pancione, e ha fatto di tutto per sentirsi bene fisicamente e psicologicamente. Pippa con la gravidanza praticamente a termine, non ha rinunciato nemmeno al royal wedding di Eugenie di York e Jack Brooksbank al Castello di Windsor che è stato celebrato lo scorso venerdì.

Pippa ci dimostra che volere è potere, a 48 ore dal parto era perfettamente vestita e truccata per un royal wedding in diretta internazionale. Donne d’acciaio queste Middleton!

Pippa è entrata in travaglio poco dopo l'annuncio della gravidanza di Meghan Markle, lei e Harry diventeranno genitori in primavera! Per un royal baby che nasce, c'è l'arrivo di una royal gravidanza... sotto a chi tocca!

via | dailymail

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail