Bambino di 6 anni solo alla sua festa di compleanno: il web si commuove

È andata deserta la festa per il suo sesto compleanno: Teddy si è trovato solo. Nessuno, tra i suoi 32 compagni, ha partecipato.

Si è trovato completamente solo alla sua festa di compleanno. Brutto colpo per Teddy Mazzini, un bambino dell’Arizona, che ha organizzato un pizza party cui ha invitato tutti i suoi compagni di classe (32). Non si è presentato nessuno. La sua mamma ha pubblicato su Facebook (la vedete in alto) la foto del bimbo solo e sconsolato durante la festa, raccogliendo migliaia di commenti e condivisioni. La foto è stata anche ripresa dai media locali, che hanno portato la vicenda alla ribalta e scatenato la gara di solidarietà del web.

Oltre a non aver partecipato, la maggior parte non ha neanche declinato l’invito. La mamma ha deciso di chiudere per un po’ con le feste: è stato un weekend davvero triste, soprattutto per il suo bimbo di 6 anni. Questa fotografia ha comunque commosso il web.

La squadra di basket Phoenix Suns ha invitato Teddy a guardare la partita contro i Lakers. Il portavoce, invece, ha fatto sapere che sono pronti a creare un maglione personalizzato per il piccolo. La squadra di football dell'Arizona, Phoenix Rising, ha invitato Teddy ad assistere allo scontro con gli Swope Park Rangers. E non è tutto, perché il rapper Dj Khaled, sul suo profilo Instagram, ha augurato un buon compleanno al bambino e gli ha promesso un regalo.

  • shares
  • Mail