Shakira incinta, la conferma arriva sul web: "Io e Piquè siamo felici"


Shakira è incinta. La notizia è arrivata ieri sera, dopo un lungo vociferare sul web. Le forme avevano tradito la star della musica ormai da qualche settimana. Non a caso, noi di Bebeblog, già il 16 agosto vi avevamo dato l'annuncio. Ora è proprio la cantante a comunicare il lieto evento attraverso il suo sito personale. L’obiettivo, per la futura mammina, è quello di mantenere il contatto diretto con il suo pubblico, ma al tempo stesso evitare le classiche (e inevitabili) speculazioni. Di seguito, parte del messaggio:

Come molti già sanno, Gerard e io siamo molto felici di aspettare il nostro primo bebè. adesso Abbiamo deciso dare la priorità a questo momento unico nelle nostre vite e sospendiamo ogni attività di promozione per i prossimi giorni.

Un’altra mamma ha deciso di mettere da parte la carriera. Non sono passati molti giorni da quando Laura Pausini ha annunciato la sua gravidanza su Facebook, comunicando di aver cancellato i prossimi concerti per riposare e godersi – come una donna normale – questo felice momento.

La storia d’amore di Shakira è ormai nota. Come sappiamo, il papà è il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, conosciuto due anni fa in Sudafrica. È stato fin da subito un mix esplosivo. Lei ha firmato la colonna sonora della manifestazione e lui era il portiere della Spagna. È scoppiata subito la passione, ma l’annuncio ufficiale della relazione è arrivato quasi un anno dopo.

Potete leggere il commento anche sulla pagina Facebook di Shakira.

Foto| Gossipblog

  • shares
  • Mail