Pannolini Pull Ups di Huggies: principesse promosse a pieni voti

Pannolini Pull Ups
Ho sempre comprato pannolini Pampers per la Ben: la sua pelle a contatto con qualsiasi altra marca si riempiva di irritazioni. Ora il pannolino lo mette solo la notte e così sono passata alla versione mutandina. Poiché la situazione della sua pelle era molto migliorata ho cominciato ad usare i pannolini del discount o dei supermercati senza grossi problemi.

Un giorno, presa dalla passione per le Principesse Disney, la Ben mi ha chiesto di comprarle gli Huggies Pull Ups e visto che erano in offerta ho accettato. Non mi ero neanche accorta che il pannolino cambia colore quando è bagnato, forse perché attualmente questa caratteristica non mi interessa. Ho invece verificato, con piacere che a differenza delle altre marche, le fasce laterali non le lasciano nessun segno e trattengono bene la pipì (sì, c'è anche una versione per i maschietti con le immagini di Cars).

Sul sito Huggies, su cui cercavo delle immagini, ho trovato un forum per genitori e i consigli su come abituare il bambino al vasino o a togliere il pannolino di notte. La parola d'ordine è pazienza, ma anche se stavolta mi viene da pensare che sia un discorso interessato, devo ammettere che è così. Ogni bambino ha i suoi tempi e sta a noi genitori trovare il giusto equilibrio tra il rispettarli e lo spingere i nostri piccoli a fare un passetto avanti verso la propria indipendenza.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: