Incinta due volte e non sono gemelli

Julia La vita è bella perché è varia. Così capita che una coppia aspetti anni ed anni prima di concepire e intanto qualcun altro è baciato dalla cicogna persino due volte a distanza di uno o due giorni. È quanto appena accaduto ad una coppia americana. Ecco i fatti.

Julia Grovenburg, 31 anni, si è recata a fare un’ecografia di routine ed era tranquilla perché si trattava di un controllo come gli altri. La sorpresa è stata grande quando, invece, il medico le ha rivelato che era incinta due volte. Che significa?

In pratica, l’ecografia aveva rivelato la presenza, accanto al feto femminile, di un altro feto maschile concepito uno o due giorni dopo. Si tratta di un evento biologico molto raro che viene chiamato super-concepimento, ovvero la fertilizzazione di due ovociti durante lo stesso ciclo.

Così Julia aspetta la nascita di due bimbi che, però, non sono gemelli. La primogenita, che la coppia ha chiamato Jillian, dovrebbe nascere il 24 Dicembre mentre il bimbo, che chiameranno Hudson, è atteso per il 10 Gennaio.

Via | Daily Mail

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: