Come educare i figli: i manuali di Famiglia Cristiana

Già dal 17 settembre il settimanale Famiglia Cristiana sta proponendo dei volumi sull'arte di educare. I volumi sono monotematici, ognuno redatto da professionisti che noi tutti conosciamo per il loro lavoro e impegno con i bambini e con i giovani e affrontano i nodi cruciali del processo educativo.

Sono già usciti L'amore e la sessualità spiegati ai miei figli di Massimo Bettetini e L'autostima di Germain Duclos. I prossimi titoli sono Mamme che amano troppo di Osvaldo Poli, Essere padre di Claudio Risé, L'immaginario prigioniero di Parsi, Cantelmo, Orlando, Come rovinare un figlio in dieci mosse di Don Antonio Mazzi, Nel cuore della famiglia di Don Oreste Benzi, La fede spiegata a mio figlio di Davide Perillo.

Ho scoperto tardi la collana, che mi sembra molto interessante. Sono molto incuriosita in particolare dal volume sull'autostima e da quello di Don Mazzi. Chiederò lumi alla mia edicolante di fiducia. Potete fare lo stesso o prenotare i libri direttamente dal sito di Famiglia Cristiana. Costano euro 6,90 ciascuno.

Foto | Famiglia Cristiana

  • shares
  • Mail