Costumi Halloween fai da te, il ragno

Il costume da ragno fai da te per la festa di Halloween credo rappresenti il massimo dell’ironia e del risparmio, con pochissimi elementi riesce a stupire e a divertire, servono vestiti neri e felpa con cappuccio sempre nera, scarpe nere e guanti neri. Questa la base, dopo di che bisogna munirsi di due paia di

di anna

Il costume da ragno fai da te per la festa di Halloween credo rappresenti il massimo dell’ironia e del risparmio, con pochissimi elementi riesce a stupire e a divertire, servono vestiti neri e felpa con cappuccio sempre nera, scarpe nere e guanti neri.

Questa la base, dopo di che bisogna munirsi di due paia di collant neri, 4 buste nere per l’immondizia e carta da giornale; la carta va inserita, accartocciata e arrotolata, all’interno delle buste che a loro volta vanno inserite dentro alle calze, queste bisogna cucirle o legarle sul retro della felpa.

La maschera da mettere in faccia è discrezionale o due buchi sul cartone o un po’ di matita nera, il costume è pronto, per i più fantasiosi bottoni o guanti gialli da inserire sulle zampe finte fanno sempre un bell’effetto sul terribile ragno.

Via | Ideefesta.it

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove