Alessia Fabiani all'ottavo mese di gravidanza: "I bambini mi ridaranno la gioia dopo due aborti"

alessia-fabiani-gravidanza
Alessia Fabiani incinta da otto mesi, sta contando i giorni che la separano dal diventare mamma. La showgirl si confessa al settimanale DiPiù che dopo aver passato degli anni dolorosi per degli eventi tragici che hanno costellato la sua vita, finalmente sono in arrivo due gemelli.


"Lo scorso marzo, ho scoperto di aspettare di nuovo non un bambino ma due: credo che il Signore mi abbia voluto in qualche modo "restituire" i bambini che avevo perso".

Sì, perchè due volte nel corso della sua vita ha perso i piccoli che aveva in grembo:

"La prima volta ero giovanissima"



Era il 1995, ma grazie al lavoro in tv e sulle passerelle, si è gettata a capofitto negli impegni che l'hanno distratta. E ha girato pagina. Purtroppo, più recentemnete, mentre era già fidanzata con l'attuale compagno, l'imprenditore Fabrizio Cherubini, è capitato di nuovo:

"Ero felicissima, ma dopo qualche settimana la gravidanza si è interrotta spontaneamente. Ho sofferto molto e sono rimasta male. Pensavo che sarebbe stato difficile per me restare incinta un'altra volta"

E invece l'ex letterina ci è riuscita, e appare raggiante con il pancione in bella vista nelle immagini della rivista.

I bambini danno sempre un nuovo corso alla vita, tutto quello che è accaduto in precedenza al parto sembra essere lontano, quasi un'altra esistenza. I figli danno serenità e la forza di percorrere la vita con più energia e ottimismo. Non credete?
Non resta che fare gli auguri alla futura mamma, in attesa che riprenda i suoi impegni televisivi!

Via | Affaritaliani.Libero
Foto | Facebook- Alessia Fabiani

  • shares
  • Mail