Parrot: il viva voce da borsetta per le mamme indaffarate

parrot Anche voi siete sempre di corsa e vorreste una terza o anche una quarta mano per portare il bebè, il suo biberon, la borsa con i cambi e poi poter anche rispondere al telefono? Beh, ora un aiuto arriva dalla tecnologia: è Parrot minkit Slim, ovvero un vivavoce portatile che permette di essere sempre raggiungibili telefonicamente e di poter conversare in tutta tranquillità anche se si hanno le mani occupate.

Così mentre prepariamo il biberon possiamo tranquillamente parlare al telefono senza slogarci una spalla ma semplicemente appoggiando il kit della Parrot sul tavola della cucina. Allo stesso modo, se stiamo spingendo il passeggino possiamo agganciare al manico il vivavoce e conversare mentre passeggiamo.

Più pratico di così! Il tutto con una qualità molto buona grazie all’utilizzo di una tecnologia a pannelli piatti per diffusori e ad un pannello vibrante che trasmette l'audio in modo chiaro e uniforme. Semplice e molto pratico l’uso: basta pronunciare il nome della persona che si desidera chiamare e il software di riconoscimento vocale integrato compone automaticamente il numero richiesto riconoscendolo tra i 2.500 contatti che possono essere inseriti nella rubrica.. Proprio per questo si rivela uno strumento utile non solo per le mamme, ma in generale per tutte le donne (e gli uomini) sempre di corsa e abituati a fare più cose allo stesso tempo.

Parrot minikit slim è compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari disponibili sul mercato e garantisce oltre 15 ore di autonomia di conversazione. Lo si può trovare presso i principali rivenditori e costa 89,90 euro Iva inclusa.

  • shares
  • Mail