I passeggini Chicco più leggeri: ecco i modelli e i prezzi


Scegliere il passeggino più opportuno non è semplice. Per le mamme è importante che siano robusti e leggeri, in modo tale da trasportarli con facilità. Abbiamo quindi selezionato quattro modelli Chicco, quelli che ci sono sembrati più interessanti in termini di prezzo e ovviamente di performance. Il Lite Way è un passeggino ultra leggero e compatto, dotato di schienalino rigido e imbottito.

È studiato per essere utilizzato fin dalla nascita e permette di mettere il bambino in ben 5 diverse posizioni per comode passeggiate. Questo prodotto di casa Chicco persa 7 chili e il costo è di circa 119 euro. Se volete qualcosa di più, allora dovete visionare il passeggino I-Move. La seduta, in questo caso, ruota a 360° per seguire la crescita del bambino da 0 fino a 3 anni e cambia anche posizione.

Il passeggino, omologato fin dalla nascita, è accessoriato con capote parasole, cuscino/riduttore modulabile e spallacci imbottiti, saccocaldo trasformabile in coprigambe, borsa portaoggetti con fasciatoio da viaggio, mantellina parapioggia, e cestello. Pesa più di 10 kg e costa 499 euro.

Chicco London, invece, è il passeggino low cost. Con meno di 100 euro acquistate un oggetto molto versatile, capace di coniugare un comfort e una protezione ideale per il bambino. La struttura molto leggera ha la chiusura ad ombrello. Living pesa sempre circa 10 chili ed è studiato per assecondare al meglio le esigenze del bambino nelle diverse fasi della crescita. Si può trovare a un prezzo variabile tra i 450 e i 480 euro.

  • shares
  • Mail