Mamme famose: Katherine Heigl e sua figlia Naleigh

L'attrice con la bambina
Katherine Heigl, la famosa dottoressa Izzie di Grey's Anatomy, ha adottato una bambina, che ha chiamato Naleigh. Perché le pratiche fossero completate e la bimba potesse abbracciarla è passato solo un anno. Come mai? Perché la bimba è nata con un difetto al cuore, per cui ha dovuto essere operata subito dopo la nascita.

E' la prima volta che sento che una celebrità adotta una bambina con un problema medico. Magari altre lo hanno già fatto perciò se ne avete notizia segnalatecelo. Ho riflettuto molto su questa decisione che io stessa stenterei a prendere: non significa solo impegnarsi per il benessere fisico di un bambino (alle celebrity non mancano i soldi per farlo), ma significa anche mettersi in gioco.

Significa sapere che tuo figlio ha un problema al cuore, stare in ansia per lui, per lei in questo caso. Certo, lo so, lo fanno tante mamme naturali. La differenza è che qui Katherine Heigl e Josh Kelley potevano scegliere, potevano adottare un bambino sano e invece non l'hanno fatto. Perciò, pur non conoscendo il telefilm né l'attrice, non posso che provare molta stima per questa persona.

Foto | Gossipblog

  • shares
  • Mail