Su app e gratis il gioco della vecchia fattoria per imparare animali e versi

animal-shake-app-bambiniI vostri piccoli si divertono con il gioco della vecchia fattoria? Per loro arriva Animals Shake un’app gratis per Iphone e Ipad, Android e W8, con cui i bimbi possono imparare i versi e i nomi degli animali in tante lingue diverse.

Animals Shake permette ai vostri bambini di avere un primo approccio con la realtà che li circonda partendo dalle immagini e i disegni che questa volta sono interattivi. L'applicazione è composta da mini giochi con cui trastullarsi in due modalità: cartoon o reale.

I mini giochi disponibili sono quattro: learn, quiz, find e memory per stimolare le capacità dei vostri bambini, ed avere un ampia scelta. La grafica in Hd è semplice e accattivante, e i suoni sono stati creati per divertire e invogliare i bimbi ad apprendere. Con la stessa funzione della vecchia e cara canzone "Nella vecchia fattoria" che cantavo alla mia bimba quando era piccolina che é ancora in uso presso gli asili nido.

Mamme e papà potranno condividere un momento di gioco con i loro cuccioli per scoprire i versi degli animali, oppure fare "shake" - basta scuotere il cellulare o il tablet- e indovinare a quale animale corrisponde quel verso. Il team Shagghy Owl che ha ideato l'app, è anche su Facebook. Se vi piace il gioco, fate attenzione alle novità perchè ci saranno continui aggiornamenti in tema di contenuti.

  • shares
  • Mail