Bambole Lol Surprise, prezzo

Bambole Lol Surprise, prezzo e altre informazioni utili per un regalo sicuramente gradito!

Bambole Lol Surprise

Bambole Lol Surprise, qual è il prezzo del gioco più gettonato tra i bambini e le bambine di tutto il mondo? È alto, tanto alto. Per carità, le bamboline sono carine, curate nei minimi particolari, con tanti bei accessori che si possono utilizzare anche per altre bambole. Ma mamma e papà ci rimangono sempre male la prima volta, quando sembra che sia tutta carta. E poca sostanza. Del resto come ogni fenomeno anche questo ha un prezzo un po' caro.

Quanto costano le bambole Lol Surprise? Non esiste un unico prezzo, dipende dalla serie e anche dal canale di vendita. In Italia sono distribuite da Giochi Preziosi e il prezzo risulta un po' più alto rispetto ad altri paesi europei o agli stessi States dove le bambole sono nate. Ci sono le bambole grandi e le sorelline più piccole, ma anche i pets e persino le versioni maschili delle Lol.

Su Amazon le Confetti Pop costano 22.95 euro, mentre le Under Wraps 29.99 euro. Le Glitter hanno un costo intorno ai 24.90 euro, la Bling Series 32.99 euro, le Lil Sisters 16.90 e i Pets 20.97. Si sale poi di prezzo per Pearl e la Bigger Surprise: sui 50 euro per la prima, sui 100 euro per la seconda. Sì, avete letto bene. E ci sono anche confezioni decisamente più costose, come la casa, che si porta via per poco meno di 300 euro...

Insomma, i prezzi sono abbastanza alti. In commercio esistono anche le fake Lol, ma sconsigliamo l'acquisto. Sia per una questione etica (si può vivere senza una Lol, i nostri bambini dovranno farsene una ragione e aspettare Natale per averne una nuova), sia perché sono davvero bruttine!

Foto Facebook

  • shares
  • Mail