Dax Shepard e Kristen Bell: “Abbiamo già parlato di sesso con le nostre bambine di 4 e 5 anni”

Il sesso è un tema sempre complicato da affrontare con i bambini ma Dax Shepard e Kristen Bell hanno deciso di essere sinceri da subito.

Dax Shepard, attore e produttore, noto anche per essere il marito della bella Kristen Bell, si è recentemente confrontato con un’altra mamma famosa, Gwyneth Paltrow, durante il podcast di Poltrona Expert. Come sempre, è stato molto ironico: ha raccontato come ha persona la verginità e di come ha intenzione di affrontare l’argomento sesso con le sue figlie, Delta e Lincoln, rispettivamente 4 e 5 anni.

"È divertente perché mi sono convinto di saper affrontare il tema da padre di due figlie, ma so che è solo una teoria. Al momento, sono dell'opinione che sono un super sesso sessuale, non faccio sesso per ottenere l'approvazione, non faccio sesso per piacere o per ottenere uno status sociale, ma se le mie figlie sono arrapate e hanno deciso che vogliono fare sesso, sono molto pro-sex".

Questa non è la prima volta che Dax e sua moglie Kristen Bell sono stati sinceri su come parlano ai loro figli del sesso. A febbraio, la coppia è andata a The Ellen DeGeneres Show e ha spiegato come "attraversato l'anatomia" hanno già iniziato a spiegare a Lincoln e Delta come funziona il sesso. Hanno raccontato subito “la parte buona” prima che Lincoln si annoiasse.

Insomma nessun tabù e soprattutto nessuna bugia. Per creare un buon rapporto con la sessualità, bisogna essere sinceri con i figli: questa almeno la ricetta di Dax Shepard e Kristen Bell.

  • shares
  • Mail