Jennifer Garner, Violet Affleck e l'annosa questione make up e adolescenza

Jennifer Garner alle prese con la questione make up con sua figlia adolescente Violet Affleck

Diventare genitori è un desiderio che accomuna molte donne, ma quando si è alle prese con figli adolescenti è dura per tutte, soprattutto se si hanno delle figlie femmine! Veder crescere i propri figli è bellissimo ma la strada è lastricata di insidie e di tante “prime volte”, come ad esempio la questione make up. Della questione teenagers e make up ne ha parlato una mamma d’eccezione, la bellissima Jennifer Garner, alle prese con la sua primogenita Violet Affleck che ha già 13 anni.

Jennifer Garner in un’intervista per People ha raccontato come affronta la questione trucco con sua figlia. Violet non solo è una ragazzina di 13 anni, ma è anche la figlia di un’attrice famosa che alterna look acqua e sapone a make up meravigliosi che richiedono ore di lavoro e che migliorano notevolmente l’aspetto. Per le figlie è fisiologico imitare le mamme, voler essere come loro e fare quello che fanno loro, e vale per tutte le mamme.

Jennifer Garner in merito alla piccola Violet ha raccontato:

“È molto intelligente nel suo rapporto con il make-up. Sto uscendo, meglio controllare con mamma se sto bene perché probabilmente mi dirà di togliere questo rossetto”. Siamo a questo punto. È un processo, e credo che sia ancora più complicato se sei cresciuto tra le braccia di tua madre seduta sulla sedia del make-up artist per la maggior parte del suo tempo. I miei figli conoscono due versioni di me: sanno quella che vedo adesso allo specchio è sembra folle, quella che vedono per il 90% del tempo (cioè senza trucco)”.

Jennifer Garner

Se Jennifer Garner sembra avere il controllo della situazione per altre mamme vip non sembra proprio così: Lila Grace Moss Hack, figlia di Kate Moss, a 16 anni è già la testimonial di Marc Jacobs Beauty, Suri Cruise usa tacchi e rossetto sin da piccolissima, anche se per lo più per gioco. A bruciare le tappe è North West, la figlia di cinque anni di Kim Kardashian e Kanye West, che ha posato per la copertina di WWD Beauty Inc truccata di tutto punto (con tanto di make up artist)con eyeliner rosso e codini, sapientemente realizzati da un hair stylist.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail