Disegni dei Minions da colorare

I bambini amano colorare i disegni dei loro cartoni animati preferiti: ecco per voi una selezione di bellissimi disegni dei Minions da stampare.

In questi giorni di festa in cui i bambini sono in vacanza è sempre utile avere a portata di mano delle idee per farli svagare e divertire. I disegni dei Minions da colorare sono un’ottima alternativa a film, computer e videogiochi e sono un modo carino per intrattenerli, magari facendogli provare colori e tecniche nuove. I disegni dei Minions sono simpatici e molto carini, potete scegliere insieme ai bambini quelli da stampare oppure prepararne un po’ e metterli da parte e poi appena notate che si annoiano fargli una sorpresa dandogli direttamente fogli e colori.

Minions è una pellicola d'animazione che ha avuto un notevole successo e che è stata lanciata nel 2015 come spin-off e prequel dei tre film d'animazione di Cattivissimo me (Cattivissimo me, Cattivissimo me 2 e Cattivissimo me 3). La storia dei Minions inizia all'alba dei tempi, hanno avuto origine da organismi unicellulari gialli e si sono evoluti nel corso del tempo, la loro caratteristica principale è che sono sempre stati al servizio di padroni cattivi e spregevoli.

Dopo aver lavorato per il T-rex, un faraone, con il conte Dracula e con Napoleone, i Minions decidono di “appendere la cattiveria al chiodo” e di ritirarsi in Artide per vivere una vita più tranquilla. La tranquillità però è noiosa e quindi decidono di andare a New York per partecipare a uno speciale Expo, dedicato ai più cattivi di Orlando. Scelgono di servire Scarlett Stermianator, la cattiva dei cattivi che ha come missione quella di rubare la corona della Regina Elisabetta.

Nella fotogallery trovate i disegni di tutti i personaggi: i Minions Bob, Stuart e Kevin, la Famiglia Nelson composta da papà Walter, mamma Madge e dai figli Walter jr.,Tina e Ciuccio e poi Felonius Gru.

Foto | da Pinterest di Náira Cardoso, 3701274761, DisegniDaColorare, Sparta Zucchi e da pokolorujswiat.com

  • shares
  • Mail