Keira Knightley è incinta: aspetta il secondo figlio

Un pancione già avanti e un sorriso incantevole: l’attrice britannica Keira Knightley aspetta il suo secondo figlio.

Bellissima Keira Knightley al cocktail party per Chanel J12, a Parigi. Non solo per il suo abito incredibilmente elegante, firmato dalla maison, ma anche per il pancione, decisamente inaspettato. Anche l’attrice britannica ha scelto l’effetto sorpresa, come la collega Blake Lively che ha annunciato la nuova gravidanza proprio sul red carpet.

Keira Knightley è arrivata all'evento parigino mano nella mano con il marito, il musicista James Righton ex tastierista dei Klaxons, mentre con l’altra accarezzava il pancione ben definito ed evidente.

Keira (34 anni compiuti il 26 marzo) e James (35), si sono sposati nel maggio 2013 in Provenza e sono già genitori di una bambina, Edie, nata nel 2015. L’attrice è molto riservata, eppure in questi anni ha deciso di raccontare la sua maternità, a partire dai problemi avuti in gravidanza, per creare un sorta di solidarietà femminile.

Ha criticato moltissimo Kate Middleton, che si è mostrata a poche ore da parto sempre in perfetta forma.

“Sette ore dopo era fuori dall’ospedale con il viso truccato e le scarpe col tacco ai piedi. La faccia che il mondo voleva vedere. Non mostrare. Non parlare. Stava lì con la sua bambina in braccio a farsi fotografare da un mucchio di fotografi uomini”.

Siamo dunque curiosi di vedere come affronterà questa nuova gravidanza. Partendo dal presupposto che Keira ha un gusto incredibile nell’abbigliamento e una voglia fuori dal comune di combattere per i diritti delle donne.

  • shares
  • Mail