Le bambine vanno in crociera con Barbie, un viaggio personalizzato sulla linea Royal Caribbean

barbie-crocieraLe bambine amano tutto ciò che è rosa e fashion, caratteristiche proprie della bambola più famosa e chiacchierata al mondo, Barbie. Le piccole passano ore e ore a giocare, a vestire e svestire la loro fashion doll preferita, ma se partissero anche per un viaggio all'insegna di Barbie? L'idea è stata lanciata dalla linea di navi da crociera Royal Caribbean che ha pensato che fare cabine, giochi, sfilate di moda, corsi da stilista e di danza a tema Barbie potesse essere un'idea vincente per le bambine dai quattro agli undici anni.

Le bimbe possono dormire in cabine rosa, vestire abiti rosa, partecipare a feste e tea party da "principesse", partecipare a baby sfilate, seguire i film dedicati alla bambola Mattel sdraiate su meravigliosi letti rosa davanti alla tv. Il progetto e viaggio personalizzato "Barbie Premium Experience", nato grazie all’accordo tra Royal Caribbean International e Mattel, costa $349 a persona.

Questo pacchetto esclusivo sarà disponibile presso la linea Royal Caribbean a partire da gennaio 2013. Per l'occasione molte imbarcazioni della flotta saranno trasformate nel regno di Barbie e delle piccole Barbie Girl passeggere. Il viaggio può essere prenotato a partire da gennaio 2013. Inoltre la nuova versione della bambola sarà disponibile in esclusiva sulle navi della Royal Caribbean per la stagione 2013/2014.

Il vice Presidente della Royal Caribbean International, Vicki Freed, parla del successo dell'idea:

"Barbie ha avuto un grande successo nel test condotto lo scorso inverno sulla Freedom of the Seas. Se pensi a tutte le famiglie che abbiamo trasportato. è veramente un grande risultato"

A quando un viaggio personalizzato a tema Ken?

Via | RoyalCaribbeanBlog
Foto | Facebook

  • shares
  • Mail